Lele Sarallo, Dj kubik e Lory hanno aperto il concerto romano di domenica 12 giungo Vasco Rossi. L'opening act è stato a base di musica disco anni '90 e 2000.
Il Circo Massimo di Roma é stato teatro di due imperdibili live di Vasco Rossi. Tanti sono i fan accorsi nella Capitale per ascoltare e applaudire uno dei più grandi artisti della storia della musica italiana. L’opening act del concerto di domenica 12 giugno é stato affidato a Lele Sarallo, Dj Kubik e Lory.
Il 12 giugno infatti il pubblico di Vasco è stato intrattenuto da tre artisti dal grande talento. Sarallo, Dj Kubik e Lory alle 19:00 in punto si sono alternati sul palco nell’attesa dell’arrivo di Rossi. A scegliere questi 3 talenti é stata l’Agenzia Willy Marano Group. Gli anni ’90 e la musica disco 2000 hanno dominato il Circo Massimo prima del concerto facendo scatenare oltre settantacinque mila persone.
Indice
Lele Sarallo: “Aprire il concerto di Vasco, un’emozione indescrivibile”
Emozioni forti domenica 12 luglio al concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo. Prima del Kom, nel pieno del suo tour si sono esibiti nell’atto di apertura Dj Kubik , iconico dj dance con il volto nascosto da un vero cubo di Rubik sul capo e due artisti nostrani come Lory e Lele Sarallo (vocalist, speaker di Radio Roma e volto amatissimo del web). Questa è una bellissima opportunità che danno Vasco e il suo Entourage per i nuovi talenti facendoli esibire sul suo palco davanti al suo pubblico.
Come ha spiegato Lele Sarallo il loro coinvolgimento al live di Vasco é stato del tutto inaspettato e inatteso. Il tutto é nato dopo uno show in Puglia. Inoltre i tre artisti hanno avuto l’opportunità di incontrare Gaetano Curreri degli Stadio e Gallo bassista di Vasco Rossi.
“Dopo il nostro evento in provincia di Bari in Puglia insieme a Dj Kubik, proprio Dj Kubik ha proposto alla Willy Marano Group di portare anche me e Lory al Circo Massimo per l’apertura del live di Vasco Rossi. Grazie a Willy Marano e alla sua agenzia che ha approvato la nostra esibizione, siamo saliti sul palco del Circo Massimo. Tutto ciò è un’emozione incredibile e indescrivibile. Un ringraziamento speciale va alla Willy Marano Group”.
Racconta Lele Sarallo.
Vasco Rossi ha registrato oltre 140 mila presenze in due giorni raggiungendo il cuore di tutte le generazioni. Tra il pubblico anche tanti vip come: Bebe Vio, Claudia Gerini, Damiano dei Maneskin e Ilary Blasi e non solo. Per queste due giornate la Capitale si è paralizzata per dare spazio a uno dei Maestri della musica che con il suo stile unico e inconfondibile ha dato vita a delle poesie in musica che tutti amiamo.
Scaletta concerto:
- Comandamento
- L’uomo più semplice
- Ti prendo e ti porto via
- Se ti potessi dire
- Senza parole
- Amore… aiuto
- Muoviti!
- La pioggia la domenica
- Un senso
- L’amore, l’amore
- Interludio
- Tu ce l’hai con me
- C’è chi dice no
- Gli spari sopra
- Stupendo
- Siamo soli
- Una canzone d’amore buttata via
- Ti taglio la gola
- Rewind
- Delusa
- Eh già
- Siamo qui
- Sballi ravvicinati del terzo tipo
- Tofee
- Sally
- Anima fragile
- Siamo solo noi
- Vita spericolata
- Canzone
- Albachiara