Site icon Bellacanzone

Come guadagnare con Tik Tok: ecco la guida

Come guadagnare con Tik Tok: ecco la guida

Come guadagnare con Tik Tok? Ecco la guida completa per trasformare i nostri rubini e diamanti in euro, diventando ricchi grazie al Social Network musicale più popolare tra gli adolescenti e i giovani adulti.

Il mondo con l’arrivo degli smartphone sta cambiando, in particolare le applicazioni hanno decisamente rivoluzionato la nostra vita. Ultimamente però una app spicca sopra le altre: Tik Tok. Il fenomeno Tik Tok sembra aver colpito e stravolto la vita di moltissimi giovani facendo guadagnare loro molto denaro. Ecco la guida per guadagnare soldi grazie a questo nuovo Social Network. 

Il mondo dei Social è stato letteralmente colpito dall’uragano Tik Tok, app che ha all’attivo 150 milioni di utenti di cui 500 milioni di utenti attivi mensilmente. Nel primo trimestre del 2018 è stata l’app più scaricata al mondo, con circa 45,8 milioni di download. Questa piattaforma Social, nasce con l’intento di condividere in rete video musicali amatoriali. Molti utenti infatti realizzano dei veri e propri videoclip sulle canzoni più famose nazionali ed internazionali. Tik Tok dunque è una sorta di Musically evoluto.

Tik Tok ci consente di guardare clip musicali, creare brevi video della durata massima di 60 secondi, ma soprattutto permette di modificare e aggiungere effetti speciali  in modo molto semplice.

“La nostra missione è far sì che chiunque nel mondo possa dare libera espressione della propria immaginazione e conoscenza nei modi e tempi ritenuti più opportuni. La piattaforma ospita lavori creativi in forma di video che contribuiscono a donare un’esperienza genuina, ispirante e divertente”. Ha dichiarato il team di Tik Tok.

Come fare soldi con Tik Tok

Questa piattaforma Social che pian piano sta conquistando tutti permette anche di poter guadagnare qualche soldo. Come? Semplicemente postando video e arricchendo il profilo. Fare soldi grazie a Tik Tok è un’impresa difficile, ma non impossibile!

Se il nostro profilo Tik Tok ha molte views e molte condivisioni, i pagamenti avvengono con monete virtuali che possono successivamente essere trasformate in denaro reale da accreditare sul nostro profilo PayPal. Un primo passo per guadagnare è  inviare il link per l’iscrizione a un amico che non si è ancora iscritto a questo Social Network. In questo modo guadagniamo 0,50 centesimi di euro per ogni utente invitato. In totale possiamo invitare fino a un massimo di 10 utenti, arrivando così alla cifra di 5 euro.

Inoltre grazie a un boost, possiamo ottenere un guadagno extra di 2,50 euro, se la persona iscritta con il nostro invito guarda più di dieci minuti di video al giorno, per tre giorni, su TikTok otteniamo il bonus.  La funzione “Premio Check In” permette di visualizzare i diamanti ottenuti da ogni accesso effettuato negli ultimi sette giorni, mentre per le sfide da completare fate riferimento a “Dai un’occhiata alle altre missioni”. Per ogni missione completata avremo un compenso.

Ecco le attività che ci fanno guadagnare più rubini:

I rubini equivalgono a 0,01 di un diamante e il valore del diamante corrisponde circa a 1 euro. Dunque per ogni diamante ottenuto, guadagniamo 1 euro.