Site icon Bellacanzone

Come sono gli attori di Grey’s Anatomy oggi?

Come sono gli attori di Grey’s Anatomy oggi?

Come sono diventati gli attori di Grey's Anatomy? Il medical drama più amato di sempre ha lanciato la carriera di molti attori che ci sono rimasti nel cuore. Qui le foto.

Grey’s Anatomy è una delle serie televisive più amate di sempre, con le sue 16 stagioni è stata una delle più seguite in assoluto. Dal 2005 ad oggi le vicende della tirocinante Meredith Grey hanno tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ma come sono gli attori principali di Gray’s Anatomy oggi?

Ad oggi Grey’s Anatomy è stato rinnovato per un’altra stagione le cui riprese sono state interrotte per un periodo a causa dell’emergenza sanitaria scaturita dalla diffusione del Covid-19. I produttori non si sono sbilanciati e non sappiamo se la 17esima sarà l’ultima stagione per la serie.

Ellen Pompeo oggi

Le vicende della serie sono incentrate sulla dottoressa Meridith Grey ma il medical drama abbraccia tanti personaggi e si diverte a giocare con il loro destino presentando al pubblico risvolti sempre inaspettati. A dare il volto alla protagonista Ellen Pompeo. Grazie a questo personaggio è diventata una delle attrici più popolari e più pagate del piccolo schermo. Recentemente è apparsa nella fiction “Station 19” e anche nel videoclip musicale “Bad Blood” della reginetta del pop Taylor Swift. Precisiamo che Ellen Pompeo è anche la produttrice di Grey’s Anatomy.

Patrick Dempsey dopo Grey’s Anatomy

Al fianco della bella Ellen, un altro attore che ha decisamente lasciato il segno è Patrick Dempsey che in Grey’s Anatomy veste i panni di Derek Shepherd. Il Dottor stranamore oltre a far innamorare la bella Meridth ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatrici che hanno perso la testa per lui. Purtroppo l’attore ha deciso di abbandonare Grey’s Anatomy dopo 11 stagioni scontentando i fan della serie. In Italia Patrick Dempsey è stato ospite anche a “C’è Posta Per Te” da Maria De Filippi ed nel cast di “Diavoli” serie con Alessandro Borghi in onda su Sky Atlantic. Inoltre l’attore è stato coprotagonista al cinema nel film “Bridget Jones’s Baby”.

Che fine hanno fatto Sandra Oh, Katherine Heigl, T. R. Knight e Justin Chambers?

La Dottoressa Cristina Yang è un altro personaggio che ha lasciato il segno nel cuore dei fan e ad interpretarla è Sandra Miju Oh. L’attrice ha fatto parte del cast di Grey’s Anatomy fino al 2014 e grazie al personaggio di Cristina Yang ha vinto un Golden Globe per miglior attrice non protagonista in una serie nel 2006, due Screen Actors Guild Awards ed è stata candidata cinque volte ai Premi Emmy. In tv è apparsa in American Crime e Killing Eve. Nonostante il tempo, l’attrice appare più in forma che mai.

Sandra Oh oggi.

Katherine Heig veste i panni di Izzie Stevens dal 2005 al 2010 e ha ottenuto un Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award e due candidature ai Golden Globe. Ad oggi oltre ad essere un’attrice è anche produttrice e regista ed ha fatto parte del cast della serie di successo Suits.

Alex Karev è un altro dei personaggi storici più amati del medical drama e a darne il volto è Justin Chambers. Oltre ad essere un attore Chambers è anche un modello affermato e ha posato per grandi stilisti come Giorgio Armani e Calvin Klein. Ad oggi rimane uno degli attori più affascinanti del piccolo schermo.

T. R. Knight ottiene un successo planetario interpretando George O’Malley nella serie. Purtroppo l’attore ha dovuto dire addio al suo personaggio nella quarta stagione, ma ad oggi è uno dei personaggio più apprezzati e amati. T. R. Knight ha ottenuto altri ruoli dopo Grey’s Anatomy in altre serie di successo come Will & Grace, Genius, The Catch.

T. R. Knight