MTV VMA 2020: i look di Lady Gaga, Maluma e tanti altri (FOTO)

Anche quest'anno sono arrivati gli MTV VMA ed ecco qui i look pazzeschi delle celebrità più cool della serata. (Foto: Getty Images)

Le più grandi star della musica e dello spettacolo, performance memorabili e ovviamente tantissimi Moonman per premiare i migliori dell’anno! Non perdere gli MTV VMA 2020 presentati da Keke Palmer in diretta da New York e con le perofmance di Lady Gaga e Ariana Grande, BTS, The Weeknd, Miley Cyrus, Doja Cat, DaBaby, Maluma, CNCO, Black Eyed Peas!

Gli MTV Video Music Awards 2020 sono su MTV (SKY 130) e in streaming su NOW TV. Anche quest’anno vogliamo curiosare nel guardaroba dei protagonisti, vediamo i loro look.. meglio o peggio dello scorso anno? (Qui i look dell’edizione 2019)

MTV VMA 2020, look pazzeschi da Maluma ad Ariana Grande

C’è un po’ di delusione per gli outfit scelti da Maluma per la serata. Se il completo nero indossato sul red carpet sembra troppo serioso (seppur elegante) quello giallo sfoggiato durante l’esibizione live sulle note di “Hawài” è un cazzotto a un occhio. Ariana Grande invece fa impazzire i fan con un vestitino corto ed un acconciatura che la rendono una vera e propria bambolina. Sobria come sempre la nostra Germanotta (Lady Gaga), ovviamente il suo look non è passato inosservato. Ecco le parole della star che accompagnano la foto sul red carpet: “Indossavo scudi prima che diventasse una moda “, semplice didascalia o una frecciatina per qualcuno? Intanto può festeggiare, insieme alla collega Ariana Grande, il primo posto per la “Best Collaboration” con il brano “Rain On Me“, qualcuno aveva dubbi? E’ proprio quando va a ritirare il premio che sfoggia un secondo look che ha lasciato tutti senza parole (FOTO di seguito). Iconica inoltre l’esibizione live sulle note della canzone vincitrice del premio (qui il video).

Maluma sul red carpet
Maluma Live
Ariana Grande
Lady Gaga sul Red Carpet
Lady Gaga ritira il premio

I look degli altri ospiti

Tra i tanti ospiti di oggi anche altre celebrità del mondo dello spettacolo. Tra loro, ad esempio, Jaden Smith (figlio di Will Smith e Jada Pinkett Smith) o Sofia Carson. Meravigliosi anche i Black Eyed Peas, che hanno riempito le nostre giornate estive sulle note di “Mamacita”. Ecco alcuni dei loro look sfogati sul red carpet.

Jaden Smith
Nicole Richie
Black Eyed Peas

Oltre il limite della volgarità invece Miley Cyrus, con un vestito sostanzialmente trasparente addosso e in una posa tutt’altro che elegante. Bravi ed eleganti invece i BTS, che hanno conquistato il pubblico con un look vintage americano azzeccatissimo. Voi cosa ne pensate? Qual è il vostro look preferito dell’edizione 2020?

Miley Cyrus
BTS