Belva, Gazzelle: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Belva, singolo di Gazzelle disponibile dal 29/01/2021 per Maciste Dischi / Artist First. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Belva di Gazzelle!
Dopo il grande successo degli ultimi brani
che lo hanno confermato come uno degli artisti piĂą rilevanti della scena musicale contemporanea
GAZZELLE
dà il via al 2021 regalando un’altra emozione ai suoi fan
IN TUTTE LE RADIO DA VENERDĂŚ 29 GENNAIO
“BELVA”
Dopo le grandi soddisfazioni degli ultimi mesi, GAZZELLE continua a regalare forti emozioni ai suoi fan e annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “BELVA” (Maciste Dischi/Artist First). Il brano, prodotto da Federico Nardelli, sarà disponibile in tutte le radio, in streaming e digitale dal 29 gennaio!
“Metti ogni cosa al suo posto così ogni posto avrà la sua cosa, mi diceva mio padre quando ero piccolo – racconta Gazzelle – Io ci provo ancora ma il posto mio non so bene quale sia. Forse è qui proprio ora, nel caos della mia testa mentre scrivo queste parole. Non lo so bene, quindi guardami la faccia e poi decidi tu.“
“BELVA” è contenuto nel nuovo attesissimo album “OK” in uscita venerdì 12 Febbraio.
Questa la tracklist dell’album, che vede per la prima volta tra i dischi del cantautore romano la presenza di una collaborazione con un altro artista, tra i più talentuosi e seguiti degli ultimi anni, tha Supreme
1. BLU
2. DESTRI
3. GBTR
4. PERĂ’
5. LACRI-MA
6. OK
7. 7
8. BELVA
9. COLTELLATA feat. tha Supreme
10. SCUSA
11. UN PO’ COME NOI
“OK” è stato anticipato dal singolo di enorme successo “DESTRI”, certificato doppio disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), e dai singoli “SCUSA”, ”LACRI-MA” e “BELVA”, anch’essi accolti con grande entusiasmo dal pubblico che segue l’artista e non solo, consacrando il cantautore come uno degli artisti più rilevanti della scena musicale italiana contemporanea.
Gazzelle è pronto a tornare dal vivo nei maggiori festival italiani! Questi gli appuntamenti per “GAZZELLE 2021”, due date prodotte da Vivo Concerti:
Venerdì 16 luglio 2021 – Ippodromo Snai San Siro (MI) @ Summer Festival
Giovedì 22 luglio 2021 – Ippodromo delle Capannelle @ Rock In Roma
Queste le conquiste discografiche di Gazzelle: oltre agli album “PUNK” certificato platino e “MEGASUPERBATTITO” certificato oro, ha ottenuto il doppio platino per “Destri”, il platino per “Scintille”, “Non sei tu”, “Polynesia” e “Sopra” e il disco d’oro per “Coprimi le spalle”, “Settembre”, “Ora che ti guardo bene”, “Punk”(brano), “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così”, “Quella te”, “NMRPM”, “Tutta la vita”, “Vita Paranoia”, “Sbatti”, “Una canzone che non so” (certificazioni diffuse da Fimi/GfK Italia).
www.facebook.com/gazzelledaje
www.instagram.com/gazzelle__/?hl=itAndrea Vittori (MA9 Promotion)25-01-2021
Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.
Un team di esperti si occuperĂ per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno giĂ usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Belva” di Gazzelle!
- Artista: Gazzelle
- Pubblicazione: 29/01/2021
- Etichetta: Maciste Dischi / Artist First
Acquista e ascolta
Testo
Vuoi cantare “Belva” di Gazzelle, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Gazzelle puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.
Autori
Sai chi ha scritto “Belva”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.
Karaoke
In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Belva” di Gazzelle, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.
Accordi
Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Belva” di Gazzelle. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.
Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Belva”, ti basta segnalare il video Youtube di Gazzelle e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.
Fonte: EarOne