🎙️ Brodo, Laila Al Habash, accordi e testo - Nuove canzoni

Brodo, Laila Al Habash: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Brodo, singolo di Laila Al Habash disponibile dal 5/02/2021 per Undamento. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Brodo di Laila Al Habash!

Laila Al Habash – “Brodo”
da venerdì 05 febbraio in radio
secondo singolo estratto dall’EP d’esordio della giovane cantautrice Italo-Palestinese in arrivo per Undamento

Brodo è il nuovo singolo di Laila Al Habash, fuori il 03/02 per Undamento e in radio da venerdì 05/02. Cassa e rullante ci catapultano subito in un groove hip hop anni Novanta in cui le parole sincere dell’artista romana sfrecciano veloci per colpire dritto al cuore, iniziando un viaggio di rime e flow che non lascia spazio a niente che non sia schietto e vero. Una canzone che racchiude un nucleo caldo, fluido e morbido fatto di una voglia sfacciata di gridare, arrabbiarsi e dichiararsi senza timori. La produzione porta l’inconfondibile firma di Stabber, producer che dal 2015 lavora sul progetto di Laila a 360 gradi. Le sonorità che da sempre caratterizzano le sue produzioni, in Brodo si fondono al meglio con la voce e la scrittura della cantante, dando vita ad un perfetto mix di personalità e freschezza.

Classe 1998, romana con sangue palestinese, Laila Al Habash è il nuovo nome per il 2021 di Undamento. Dopo aver pubblicato per Bomba Dischi 3 canzoni tutte incluse nella colonna sonora di Summertime – serie Netflix che è arrivata ai primi posti nelle classifiche mondiali – ora è pronta a pubblicare il suo primo EP la cui uscita è prevista per fine febbraio per Undamento. Ad anticipare il disco i singoli “Doppio taglio” e “Brodo”.

Credits:
Scritta da Laila Al Habash
Prodotta da Stabber
Mixata e masterizzata da Andrea Suriani @ Alpha Dept, Studios
Cover di Caterina Adele Michi
Valentina Bracchi (Undamento)
01-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Brodo” di Laila Al Habash!

Brodo, di Laila Al Habash

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Brodo” di Laila Al Habash, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Laila Al Habash puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Brodo”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Brodo” di Laila Al Habash, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Brodo” di Laila Al Habash. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Brodo”, ti basta segnalare il video Youtube di Laila Al Habash e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne