🎙️ Bullshit, Federica Carta, testo e accordi (Nuove canzoni)

Bullshit, Federica Carta: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Bullshit, singolo di Federica Carta disponibile dal 6/03/2020 per Island. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Bullshit di Federica Carta!

FEDERICA CARTA
UN NUOVO INIZIO
E UN NUOVO CAPITOLO
ESCE
“BULLSHIT”
DISPONIBILE DA VENERDÌ 6 MARZO
IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

VENERDÌ FUORI ANCHE IL VIDEOCLIP

FEDERICA CARTA torna in una luce tutta nuova e racconta la sua crescita personale e artistica attraverso il nuovo singolo “BULLSHIT” (Island Records), disponibile da venerdì 06 Marzo, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

L’uscita del singolo sarà accompagnata dal video ufficiale girato a New York e prodotto da Universal Music.

La “nuova” Federica non è cambiata, ha semplicemente imparato ad amarsi per quella che è. È un’artista cresciuta e sempre più consapevole di se stessa: una giovane donna, imperfetta ma autentica, e molto più forte di prima.

“BULLSHIT” è lo specchio del suo cambiamento artistico, ma anche interiore: “Sto trasformando la mia fragilità in un punto di forza” – afferma.

Il videoclip, in uscita insieme al nuovo singolo, è stato girato a NY per la regia di Gianluigi Carella.
Ambientato nelle strade della grande mela, porta alla ribalta la nuova immagine di una donna arrabbiata che non ha paura di essere se stessa, di piacere, di esser fragile.

Il nuovo singolo è scritto da K Beezy insieme a Katoo (Francesco Catitti), che è anche produttore. Caratterizzato da un sound urban-pop dal sapore internazionale e da una forte carica energetica, rappresenta perfettamente lo stato d’animo di Federica dopo una delusione che ha segnato un un punto di svolta fondamentale nella sua vita. “BULLSHIT” è un urlo di indipendenza, la spinta che serve ad ogni ragazza per tornare a credere in se stessa.
Claudia Attanasi (Universal)
03-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Bullshit” di Federica Carta!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Bullshit” di Federica Carta, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Federica Carta puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Bullshit” di Federica Carta, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Bullshit” di Federica Carta. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Bullshit”, ti basta segnalare il video Youtube di Federica Carta e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Bullshit”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Federica Carta. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Bullshit” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Federica Carta per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Bullshit” con un semplice click!

Fonte: EarOne