🎙️ Così forte, Michelangelo, testo e accordi (Nuove canzoni)

Così forte, Michelangelo: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Così forte, singolo di Michelangelo disponibile dal 12/02/2021 per Isola degli Artisti - Around the music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Così forte di Michelangelo!

MICHELANGELO

DA VENERDÌ 12 FEBBRAIO
ESCE IN RADIO
“COSÌ FORTE”
IL NUOVO SINGOLO



Da venerdì 12 febbraio sarà in rotazione radiofonica “COSÌ FORTE” (Isola Degli Artisti / Artist First), il nuovo singolo di MICHELANGELO, già sulle piattaforme digitali.

Dopo il singolo In due a lottare che ha superato i 3 milioni di ascolti su Spotify arriva Così forte, un brano che racchiude tutte le emozioni più intense che si possono vivere nella vita. Così forte può essere l’amore che ti ha dato tua mamma da piccolo come invece l’amore di una relazione bellissima. Dopo il singolo in due a lottare che ha superato i 9 ml di stream tra tutte le piattaforme digitali arriva così forte

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Sono tante le emozioni che ho vissuto così forte da tenerle vive nella mia mente. Questo pezzo è stato una rinascita e soprattutto uno step successivo rispetto al precedente singolo. Qui siamo nella fase avanzata di una relazione che non è piu ingenua ma consapevole e salda».

Biografia

Michelangelo è un giovane artista di 20 anni nato ad Ostia (Roma) l’11 maggio 1999. Fin da bambino comincia a coltivare la passione per la musica: all’età di 9 anni infatti studia pianoforte e inizia a prendere lezioni di canto. Nel 2015 è finalista Rai del Festival della Canzone di Castrocaro. Dopo diversi anni di formazione, tra cui l’ultima c/o IDA Academy dove ha approfondito lo studio per l’interpretazione e per la scrittura, nel 2019 partecipa come ospite al “Premio Lunezia”, rassegna d’autore nella quale ha l’onore di esibirsi sullo stesso palco di alcuni grandi big della musica italiana. Tra le ultime esperienze ha partecipato al programma “Amici di Maria De Filippi”, dove ha modo di farsi apprezzare fin da subito vincendo per cinque settimane consecutive come artista più votato della scuola da parte del pubblico. Nonostante sembri timido e riservato, Michelangelo è in realtà un ragazzo estroverso e che fa della semplicità uno dei suoi punti di forza, è infatti molto apprezzato sui social network, soprattutto Tik Tok, dove è uno degli artisti più ricercati. L’11 Marzo è uscito il suo primo singolo “In due a lottare”, a fronte di tutto ciò che cambia, l’amore vero rimane, “In due a lottare” parla di questo, ponendosi come un vero e proprio manifesto dei sentimenti autentici, quelli che legano gli individui e permettono loro di lottare contro tutto e tutti.

Instagram: www.instagram.com/michelangelo.vizzini/

Tik Tok: www.tiktok.com/@michelangelo.vizzini?lang=it-IT
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-02-2021

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Così forte” di Michelangelo!

  • Artista: Michelangelo
  • Pubblicazione: 12/02/2021
  • Etichetta: Isola degli Artisti – Around the music
Così forte, di Michelangelo

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “Così forte” di Michelangelo, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Michelangelo puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “Così forte”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Così forte” di Michelangelo, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Così forte” di Michelangelo. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Così forte”, ti basta segnalare il video Youtube di Michelangelo e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne