Feel It You Have To, Ninaì: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Feel It You Have To, singolo di Ninaì disponibile dal 5/02/2021 per Maninalto!. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Feel It You Have To di Ninaì!
NINAÌ
DA VENERDÌ 5 FEBBRAIO IN RADIO E IN DIGITALE
“FEEL IT YOU HAVE TO”
il brano remixato da MADASKI
Da venerdì 5 febbraio sarà disponibile in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali “FEEL IT YOU HAVE TO”(Maninalto !), il brano della cantautrice pirmontese NINAÌ remixato da MADASKI.
«“Feel it” – dichiara Ninaì – è un brano che ho composto sull’onda dei giorni di riprese a Londra del mio primo singolo “Musica in testa”. Girando la città in lungo e in largo per raggiungere i set ho avuto modo di conoscere e vedere il suo lato più underground, le percezioni della realtà mi hanno toccato profondamente. Sono tornata a casa con il sound delle rotaie della metropolitana e della città stessa, che ha generato il ritmo serrato del brano ammorbidito dall’arrangiamento d’archi e dal pianoforte. Osservando le persone ho provato spesso solitudine e individualismo, ma bastava un incrocio di sguardi o un sorriso per capire che siamo tutti uguali almeno in una cosa: la necessità di sentirci ad un livello più sottile e la condivisione di emozioni e sogni. Da queste riflessioni nasce il testo del brano».
Ninaì: cantante pianista compositrice Ha all’attivo un primo Ep “Musica in testa” uscito nel 2020 per Maninalto Records. Dal quale sono stati estratti tre singoli e relativi video. Porta nella sua musica molteplici influenze che l’hanno portata ad esibirsi con le crew di DJ e rappers hip hop fino alla musica popolare brasiliana. Ninaì abbraccia diverse sfaccettature musicali, come le sue origini che intrecciano sangue peruviano, pur essendo nata in Italia. Il tutto legato dalla sua voce. Torna nel 2021 con il remix di Feel it, brano del precedente Ep, firmato Madaski. In preparazione il nuovo lavoro discografico.
Per interviste:
safe&SOUND – Promozione
Giovanni Boscaini giovanni@safeandsound.it
Cell. + 39 339 561 4741Giovanni Boscaini (Safe & Sound)04-02-2021
Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.
Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Feel It You Have To” di Ninaì!
- Artista: Ninaì
- Pubblicazione: 5/02/2021
- Etichetta: Maninalto!
Indice
Acquista e ascolta
Testo
Vuoi cantare “Feel It You Have To” di Ninaì, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ninaì puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.
-Autori
Sai chi ha scritto “Feel It You Have To”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.
Karaoke
In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Feel It You Have To” di Ninaì, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.
Accordi
Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Feel It You Have To” di Ninaì. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.
Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Feel It You Have To”, ti basta segnalare il video Youtube di Ninaì e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.
Fonte: EarOne