She's Wild (feat. The Beach), Merk & Kremont: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di She's Wild (feat. The Beach), singolo di Merk & Kremont disponibile dal 12/02/2021 per Island. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente She's Wild (feat. The Beach) di Merk & Kremont!
IL DUO DI FAMA INTERNAZIONALE
MERK & KREMONT
TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
“SHE’S WILD”
FEAT. THE BEACH
DA VENERDI’ 12 FEBBRAIO
IN RADIO E IN DIGITALE
Il duo di fama internazionale Merk & Kremont torna con un nuovo singolo e pubblica “She’s Wild” feat. The Beach, da venerdì 12 febbraio in radio e in digitale.
Dopo aver ottenuto il Disco di Platino per “Sad Story (Out Of Luck)”, brano con oltre 27 milioni di stream su Spotify, e per “Hands Up” feat. DNCE, tormentone dell’estate 2018 con oltre 31 milioni di stream su Spotify, i due giovani dj e producer tornano con un’altra collaborazione internazionale.
“She’s Wild” feat. The Beach è un brano fresco ed energico, dal ritmo coinvolgente e dalle sonorità pop che, anche grazie alla presenza dei fiati e della chitarra acustica, porta già con sé un’aria estiva e spensierata.
Il nuovo singolo arriva a un anno dall’uscita di “Numb” con la collaborazione di Svea feat. Ernia, brano che rappresenta perfettamente il connubio tra le origini italiane del duo e la loro capacità di soddisfare il mercato internazionale.
Merk & Kremont hanno da poco pubblicato “Do It” per Buzz Low con la Spinnin’ Records, una delle etichette di musica elettronica più importanti al mondo, entrando subito nella New Music Friday e nella prestigiosa playlist Friday Cratediggers.
Il duo negli anni ha collaborato con tantissimi artisti nazionali e internazionali, e ha fondato il team di produzione Itaca, che ha prodotto e co-scritto numerose hit per artisti italiani tra cui Ghali per “Good Times”, certificata 3 volte Disco di Platino.
BIO MERK & KREMONT
Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono tra i maggiori dj italiani della scena Dance internazionale e da sempre lavorano come producer collaborando con artisti di tutti i generi. In Italia, negli ultimi anni, hanno conquistato le classifiche producendo hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede. Sono stati artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, prima di unirsi – all’inizio del 2018 – alla grande famiglia di Universal Music Italia. Una carriera impressionante cresciuta rapidamente con tracce di altissimo livello rilasciate sulle più importanti labels, quali DOORN, Protocol e Revealed. Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami), Drai’s (Las Vegas) e per due volte Ultra Music Festival (Miami). Nel 2018 pubblicano “Hands Up” feat. DNCE, certificato disco di platino e nell’estate del 2019 ritornano sulle scene della musica dance con il singolo “Kids”, portato anche sul palco del Tomorrowland. Nel 2020 firmano la produzione del brano di Junior Cally in gara a Sanremo, “No grazie”, “Good Times” di Ghali e “Allora ciao” di Shade.
BIO THE BEACH
George Morgan, conosciuto come The Beach, è un cantautore londinese che ha collaborato, tra gli altri, con artisti del calibro di Tom Odell, RagnboneMan e Kodaline. Parallelamente alla produzione della sua musica, George ha scritto per altri artisti, tra cui il brano da milioni di stream “In The Dark” per Vintage Culture. La collaborazione tra i due è andata avanti con due feat.: “Terrified”, contenuto nell’Ep “Vintage Culture & Friends”, e nell’utlimo singolo di Vintage Club “Cali Dreams”. Nel 2021 uscirà un Ep di The Beach per Lab Records, con la produzione di Fyfe (Foxes, Litany, Jones, Joel Baker).
Facebook: www.facebook.com/merkandkremont
Twitter: www.twitter.com/MerkandKremont
Instagram: www.instagram.com/merkandkremont/
Soundcloud: www.soundcloud.com/merkandkremontClaudia Attanasi (Universal)08-02-2021
Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.
Un team di esperti si occuperĂ per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno giĂ usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “She's Wild (feat. The Beach)” di Merk & Kremont!
- Artista: Merk & Kremont
- Pubblicazione: 12/02/2021
- Etichetta: Island
Acquista e ascolta
Testo
Vuoi cantare “She's Wild (feat. The Beach)” di Merk & Kremont, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Merk & Kremont puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.
Autori
Sai chi ha scritto “She's Wild (feat. The Beach)”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.
Karaoke
In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “She's Wild (feat. The Beach)” di Merk & Kremont, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.
Accordi
Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “She's Wild (feat. The Beach)” di Merk & Kremont. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.
Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “She's Wild (feat. The Beach)”, ti basta segnalare il video Youtube di Merk & Kremont e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.
Fonte: EarOne