Sola, Deb Jones: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Sola, singolo di Deb Jones disponibile dal 12/02/2021 per Mr. Blue Records. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Sola di Deb Jones!
DEB JONES
SOLA
in radio e su tutti i digital store
da venerdì 12 febbraio
La perdita di una persona cara si affronta in molti modi. Per un artista, esiste un modo migliore che esprimere la propria sofferenza in una canzone al fine di esorcizzarla? Uscirà il prossimo 12 febbraio il nuovo singolo della cantante toscana Deb Jones per l’etichetta Mr. Blue Records distribuito da Pirames International, intitolato Sola.
In questa nuova produzione le note dolci del pianoforte accompagnano la voce calda e rotonda di Deb Jones, all’anagrafe Debora Giani, con sonorità pop moderne – contemporanee.
“Cantare, oltre che essere la mia grande passione, è soprattutto un’esigenza che mi ha portata a elaborare e scrivere le mie emozioni – afferma Deb – questa è la prima canzone che ho scritto e alla quale sicuramente rimarrò, anche in futuro, più legata. Sola racconta una parte importante, e dolorosa, del mio passato che inevitabilmente mi ha segnata nel profondo, la perdita di mio padre”.
“La voce unica di Deb mi colpisce ad ogni ascolto – commenta Michele Bacci, proprietario dell’etichetta discografica – anche un arrangiamento minimale, all’ingresso della sua voce, acquista personalità. È chiaro che da lei possiamo aspettarci grandi cose.”
DEBORA GIANI, in arte DEB JONES, cantante dalla timbrica soul inizia il suo percorso artistico all’età di 11 anni studiando canto e successivamente chitarra acustica. Crescendo diventa voce principale di vari progetti musicali, collabora con molti musicisti e ben presto trasforma la sua passione in lavoro esibendosi in diversi contesti in tutto il centro-nord Italia: Caffè Paszkowski (FI), Hotel Helvetia (FI), Maitò – Forte dei Marmi, Alta Badia, e tantissimi altri. Attualmente conta dalle 150 alle 200 serate live l’anno in più formazioni musicali.
Mr. Blue Records
Label mgmt: Michele Bacci – info@mbrecords.itRebecca Nannini (Pirames International)08-02-2021
Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.
Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.
Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Sola” di Deb Jones!
- Artista: Deb Jones
- Pubblicazione: 12/02/2021
- Etichetta: Mr. Blue Records
Indice
Acquista e ascolta
Testo
Vuoi cantare “Sola” di Deb Jones, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Deb Jones puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.
-Autori
Sai chi ha scritto “Sola”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.
Karaoke
In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Sola” di Deb Jones, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.
Accordi
Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Sola” di Deb Jones. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.
Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Sola”, ti basta segnalare il video Youtube di Deb Jones e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.
Fonte: EarOne