Site icon Bellacanzone

🎫 Thom Yorke a Milano - 8/07 - Biglietti e scaletta

🎫 Thom Yorke a Milano - 8/07 - Biglietti e scaletta

Thom Yorke a Milano - 8/07: ecco tutte le informazioni sul concerto di Thom Yorke a Milano l'8 luglio 2021. Acquista ora i biglietti, scopri la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Se arrivi da fuori e vuoi organizzare un viaggio in città, trovi tutte le informazioni su come arrivare, dove dormire, dove mangiare e cosa fare in città.

Thom Yorke a Milano – 8/07, questa la data da segnare sul calendario per tutti i fan e i curiosi che vogliono vedere Thom Yorke in concerto. Questa è l’unica data del tour di Thom Yorke, quindi non perdere la possibilità di partecipare.

Il tour

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Thom Yorke previsto per il 9 luglio 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano è stato riprogrammato all’8 luglio 2021 presso il Lorenzini District di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data e danno accesso al Primo Settore.


IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 6

BIGLIETTI NOMINATIVI


Dopo lo straordinario successo del tour estivo 2019, Thom Yorke torna in Italia per un’unica eccezionale data del suo “Tomorrow’s Modern Boxes Tour”:


8 luglio 2021 – Lorenzini District, Milano


Con i Radiohead, il cui nome vuole essere un omaggio alla canzone “Radio Head” dei Talking Heads, Thom Yorke ha pubblicato nove album in studio: “Pablo Honey” (1993), “The Bends” (1995), “OK Computer” (1997), “Kid A” (2000), “Amnesiac” (2001), “Hail to the Thief” (2003), “In Rainbows” (2007), “The King of Limbs” (2011) e “A Moon Shaped Pool” (2016). Nel 2019, i Radiohead sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame.

“The Eraser” è il primo album solista di Thom Yorke, pubblicato nel 2006 e prodotto da Nigel Godrich, produttore dei Radiohead. “The Eraser” ha debuttato nella Top 10 in UK e negli USA, ha ricevuto una nomination ai Britain’s Mercury Prize e una ai Grammy Awards come “Miglior Album di Musica Alternativa”.

“Amok” (2013) è il disco di debutto del gruppo “Atoms For Peace”, composto da Yorke, Flea (Red Hot Chilli Peppers), Nigel Godrich, Joey Wronker (Beck e R.E.M.) e Mauro Refosco.

Nel 2014 è stato pubblicato a sorpresa il secondo album solista “Tomorrow’s Modern Boxes”.

Thom Yorke è stato candidato all’Oscar come miglior canzone originale per il singolo “Suspirium”, tratto dalla colonna sonora del film “Suspiria”.

Il 27 giugno 2020, Thom Yorke ha pubblicato il terzo album in studio “Anima”, accompagnato dal cortometraggio omonimo diretto da Paul Thomas Anderson diffuso tramite Netflix. “Anima” è il primo album di Thom Yorke a posizionarsi alla #1 della classifica Billboard Dance/Electronic Albums.

Thom Yorke eseguirà brani dalle sue opere da solista “The Eraser”, “Tomorrow’s Modern Boxes”, “Amok”, “Suspiria” e “Anima” con il produttore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri, trio noto come “Tomorrow’s Modern Boxes”.

Non perdete uno dei cantanti più importanti e influenti del nuovo millennio!

Andiamo a scoprire cosa fare per la data di Milano!

Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Milano. In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Milano, se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.

In entrambi i casi è consigliato acquistare il biglietto del concerto fin da subito e prenotare il viaggio in largo anticipo, per cercare di risparmiare tra offerte e maggiori disponibilità di prezzi. Al giorno d’oggi puoi fare tutto questo con un semplice click e in pochi minuti, ma se hai bisogno di una mano per non sbagliare, ci siamo qui noi ad aiutarti.

Evento: Thom Yorke Tomorrow’s Modern Boxes
Artista: Thom Yorke Data: 8 luglio 2021
Lorenzini District | Milano
Milano
Biglietti
Secondo Settore Intero € 48,8
Vai a Ticketmaster

I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:

Organizza il tuo viaggio a Milano

Se vuoi andare a “Thom Yorke a Milano – 8/07” e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere Thom Yorke dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.

Il viaggio

Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Milano così:

In aereo, treno o pullman

Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Milano.

Hai diversi modi:

Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.

Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.

Se vuoi viaggiare in autonomia e con i tuoi tempi, allora è il caso che tu prenda l’automobile, ma anche questa volta hai due possibilità:

Quando usi la tua automobile (ovviamente questa opzione non c’è una volta arrivato a Milano) devi ricordarti di cercare un parcheggio economico, visto che la macchina potrebbe rimanere ferma per giorni nei pressi della stazione o dell’aeroporto.

Se invece vuoi noleggiare un mezzo, puoi farlo con car sharing, ma controlla quali sono le tariffe al minuto e se ci sono parcheggi convenzionati nell’area del tuo arrivo. Rispetto alla tua automobile hai così parcheggio, carburante ed assicurazione inclusi.

Non è finita qui. Infatti hai una possibilità in più per muoverti da e verso l’Aeroporto: puoi utilizzare le navette aeroportuali, di cui puoi acquistare i biglietti online sul sito ufficiale fino a poche ore prima della partenza.

Tornando a parlare del biglietto del treno, dell’aereo o del pullman vero e proprio, sia per l’andata, sia per il ritorno, ricordati di prenotarlo in largo anticipo per cercare di risparmiare. Per i viaggi in treno o in pullman non ci sono molti problemi per quanto riguarda le valigie o l’orario d’arrivo in stazione, mentre nel caso dell’aereo bisogna stare attenti alle indicazioni date dalla compagnia aerea. Devi stare attento al peso e al numero dei bagagli, inoltre devi arrivare prima per effettuare il check-in e i vari controlli di sicurezza.

In automobile

Non vuoi viaggiare in autobus, in treno o in pullman? L’unica opzione rimasta è quella di prendere l’automobile, ma in due modalità:

Con la tua auto, qualche giorno prima di partire fai un check-up completo dal tuo meccanico di fiducia per evitare spiacevoli inconvenienti durante il viaggio. Non dimenticarti di guardare i costi dell’autostrada e di calcolare il percorso più breve con il navigatore. Non sottovalutare il fatto di pianificare le tue soste: se si tratta di un viaggio lungo, dovresti fare una piccola pausa ogni tanto per evitare la stanchezza alla guida.

Una valida alternativa che concilia il fatto di viaggiare in automobile, ma allo stesso tempo non rischiare di stare troppo alla guida, è quello di usare BlaBlaCar. Non ne hai mai sentito parlare? Si tratta di una piattaforma che mette in contatto automobilisti e passeggeri che viaggiano nella stessa direzione.

Ricorda che con la tua automobile, una volta arrivato a Milano devi cercare un posto in cui parcheggiare, sia che tu vada in direzione Lorenzini District | Milano, sia in quella del tuo hotel. A proposito di albergo, non ci siamo dimenticati di spiegarti dov’è possibile passare una o più notti a Milano.

L’alloggio

Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.

Se infatti hai deciso di rimanere a Milano qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Milano quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).

…e se vuoi mangiare

Se ti viene fame tra una visita e l’altra o vuoi mangiare qualcosa prima del concerto di Thom Yorke, ma non conosci i locali del posto, controlla quali sono quelli con recensioni migliori su TripAdvisor per evitare brutte sorprese con pessimo cibo. Per non ritrovarsi invece con un conto salato a fine pasto, fai affidamento a The Fork, app in cui puoi trovare tutti i ristoranti con possibilità di sconto.

Ora che ti abbiamo spiegato come arrivare, dove dormire, cosa fare e dove mangiare, possiamo finalmente parlare del concerto vero e proprio! Sei pronto a “Thom Yorke a Milano – 8/07”?

Il concerto

L’inizio del concerto è previsto intorno alle ore 21.00 ed è consigliato arrivare prima per evitare lunghe code e per non rischiare di perderti l’inizio del live.

Regole

Come in tutti i concerti ci sono delle regole da rispettare, visto che si tratta di un luogo pubblico in cui si trovano diverse persone con cui bisogna convivere, seppure per poche ore. Nello specifico ci sono degli oggetti che non è assolutamente possibile introdurre in un palazzetto, in un’arena, in un parco o in qualsiasi altro posto ci sia un evento. Ecco l’elenco completo:

Ci sono anche delle regole che riguardano i bambini e i disabili, ma devi contattare l’organizzatore dell’evento per tutti i dettagli, visto che le modalità di ingresso cambiano da concerto a concerto anche in base al luogo dell’evento.

Biglietti

Per acquistare i biglietti su Ticketmaster, basta registrarti al sito ufficiale e cercare la scheda relativa al concerto:

Secondo Settore Intero € 48,8 acquista su Ticketmaster

Per tutte le possibilità di riduzioni per bambini e disabili, anche in questo caso, bisogna contattare l’organizzatore del concerto per tutti i dettagli, visto che tutte le disposizioni variano a seconda del live interessato (ecco tutte le regole per i biglietti dei bambini con i dettagli per ogni società di eventi).

Se non hai fatto in tempo a comprare il biglietto e il concerto è già sold out hai due modi per riuscire ad avere un ingresso:

eBay è un sito di vendita e aste online in cui chi ha acquistato il biglietto e non può più partecipare all’evento potrebbe aver messo a disposizione il suo ticket. fanSALE invece è un mercato secondario di rivendita specifico, realizzato da TicketOne, in cui il prezzo dell’ingresso è sempre uguale a quello originale.

Ricordati però che ogni biglietto è nominativo, perciò in questo caso hai l’obbligo di fare il cambio nome che si paga con una piccola commissione che varia da 1 a 4 euro (ecco come funziona il biglietto nominale).

Scaletta e ospiti

Risolto anche il problema del biglietto, puoi concentrarti su “Thom Yorke a Milano – 8/07”. Hai già ripassato tutte le canzoni possibili nel repertorio di Thom Yorke e pensi di saperle tutte a memoria? Conosci ogni singola sfumatura della sua voce e non vedi l’ora di ascoltarla dal vivo? Allora sei pronto a goderti il concerto e a cantare a squarciagola insieme a tutto il resto del pubblico presente al Lorenzini District | Milano: ecco tutti i dettagli sulla scaletta ufficiale del concerto ed eventuali ospiti e sorprese della serata.

Domande frequenti

Ho acquistato il biglietto, ma non posso più andare, posso avere il rimborso?

Il biglietto viene rimborsato solo in caso di concerto annullato o rimandato dalla stessa organizzazione. In caso di biglietto smarrito, non c’è modalità di rimborso.

In caso di pioggia, il concerto viene annullato?

Non è possibile stabilire a priori se un evento verrà annullato o meno a causa della pioggia. Generalmente l’annullamento per cause meteorologiche viene stabilito il giorno stesso dall’organizzatore (ecco cosa fare in caso di pioggia ad un concerto).

Hai altre domande? Chiedi alla redazione di Bellacanzone!

Fonte: Ticketmaster