Come scaricare Spotify Premium? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul famoso servizio di musica in streaming.
Spotify offre lo streaming on demand dei brani che sono catalogati per artista, per album, per etichetta, per genere e per playlist (senza dimenticare la possibilità di fare una ricerca diretta). Ma come si usca scaricare Spotify Premium?
Come scaricare Spotify Premium?
L’abbonamento Premium ha accesso illimitato ad oltre 50 milioni di brani, podcast e audiolibri esattamente come la versione Free, tuttavia la riproduzione funziona anche senza connessione, ci sono Skip illimitati, non ci sono interruzioni pubblicitarie e anche per ascoltare musica all’estero non ci sono limiti.
Il prezzo di Spotify Premium varia a seconda del Paese in cui ti trovi: in Italia costa 9,99 euro al mese. Attualmente è possibile passare da Free a Premium con un mese di prova gratuito.
Chi non pagherebbe meno di 10 euro per avere musica illimitata a portata di click? Non tutti la pensano così, infatti fino al 2018 c’era chi faceva uso di versioni di Spotify Premium pirata. A marzo di quell’anno la società ha iniziato a mandare agli utenti in difetto dei messaggi via mail spiegando di aver “rilevato un’attività anormale sull’app“, avvertendo che le violazioni avrebbero potuto comportare la sospensione o addirittura la chiusura dell’account.
- Giorgia a Sanremo 2023, ‘Parole dette male’ è dedicata ad Alex Baroni?
- Cos’è la Demoscopica 1000?
- Sanremo 2023, chi è l’autore del testo di “Due” di Elodie?
- Perché Spotify Wrapped 2022 non funziona?
- Come si usa Spotify Wrapped 2022 dal computer?