Aperol Happy Together Live: scaletta e ordine di uscita degli artisti che saranno presenti a Piazza San Marco a Venezia sabato 29 giugno 2019 per la seconda edizione di questo grande evento. L’evento sarà trasmesso anche in TV venerdì 26 luglio in esclusiva su Sky Uno e successivamente in chiaro su TV8.
Aperol, vera e propria icona dell’aperitivo italiano, festeggia i suoi 100 anni all’insegna della condivisione e dello stare insieme con la seconda edizione di Aperol Happy Together Live che si svolgerà a Venezia, in Piazza San Marco, sabato 29 giugno 2019. L’evento sarà trasmesso anche in TV venerdì 26 luglio in esclusiva su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) alle 21.15 e in chiaro su TV8 alle 23.30 (ecco tutte le info sui biglietti di Aperol Happy Together Live).
Lo show sarà realizzato con la collaborazione di Alessandro Cattelan e la direzione musicale di Max Gazzè. Insieme a lui, sul palco anche Francesca Michielin e Maneskin: gli artisti si alterneranno con le loro esibizione per realizzare un unico e grande spettacolo.
Aperol vuole ringraziare e festeggiare tutti i suoi appassionati consumatori e il proprio territorio di origine con un invito “a casa”, in Veneto, per brindare insieme al compleanno dell’aperitivo per eccellenza. Si tratta di un format capace di unire in un unico concerti artisti incredibili, diversi nello stile, ma uniti dalla passione per la musica.
Troviamo così Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti dell’attuale panorama musicale italiano. L’ultimo album 2640, ha collezionato dischi di platino con i singoli Vulcano e Io non abito al mare.
Troviamo i Maneskin, il gruppo romano “scoperto” da X Factor e composto da Damiano (cantante), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista) che, con 66 date sold out e oltre 135mila biglietti venduti tra il 2018 e il 2019, continua a collezionare successi e riconoscimenti.
Last but not least Max Gazzè: bassista d’eccezione, ha suonato in tre continenti (Europa, America, Asia) ed è seguito da un pubblico affezionato sparso in tutta Europa. In 27 anni ha pubblicato 12 dischi in studio, 3 raccolte e un live e ha collaborato con oltre 30 artisti tra italiani e internazionali (ecco la scaletta di Aperol Happy Together Live).
L’evento è ideato e organizzato in collaborazione con Punk For Business – business unit di brand entertainment di Worldwide Shows Corporation, la holding specializzata in grandi eventi e intrattenimento dal vivo, leader nella creazione di spettacoli globali di larga scala – e con la consulenza artistica di Marta Donà (LaTarmaManagement).
Appuntamento a Piazza San Marco, nel cuore di Venezia (ecco come arrivare a Piazza San Marco)!