Site icon Bellacanzone

Battiti Live 2019: prima tappa confermata

Battiti Live 2019: prima tappa confermata

Battiti Live 2019: prima tappa confermata per la prossima edizione. Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari sono state le città prescelte dello scorso anno con la conduzione del direttore artistico Alan Palmieri e di Elisabetta Gregoraci. E quest'anno? Radionorba ancora non ha dato la conferma ufficiale, tuttavia il sindaco di una città ha già dato qualche anticipazione.

Ancora non ci sono notizie ufficiali da parte di Radionorba, tuttavia BrindisiReport fa sapere quale sarà una delle prime tappe confermate di Battiti Live 2019. Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari sono state le città prescelte dello scorso anno con la conduzione del direttore artistico Alan Palmieri e di Elisabetta Gregoraci. E quest’anno?

“Abbiamo scelto cinque location che possano consentirci di avere cinque eventi radio televisivi di territorio con un racconto nuovo ed esclusivo. Non vediamo l’ora di essere in piazza con gli artisti per abbracciare i nostri ascoltatori”, aveva dichiarato lo scorso anno Palmieri.

Lo stesso speaker ha pubblicato su Instagram una foto della passata edizione della kermesse canora, scrivendo: “Verso Battiti Live 2019”. La manifestazione, quindi, ci sarà. A commentare il post anche la Gregoraci: “Non vedo l’ora“, con tanto di cuore annesso. L’ex moglie di Flavio Briatore è quindi confermata alla conduzione?

Per Elisabetta sarebbe la terza edizione consecutiva, mentre in passato Alan è stato affiancato da altre donne dello showbiz come Bianca Guaccero e Maddalena Corvaglia.

La prima tappa di Battiti Live 2019 confermata dovrebbe essere Brindisi il prossimo 7 luglio: questa tappa sarebbe stata già inserita nel cartellone degli spettacoli di “Brindisi d’estate”, versione 2019, la seconda organizzata dall’Amministrazione di Riccardo Rossi. A darne notizia è stato lo stesso primo cittadino a margine della conferenza stampa sul bilancio di previsione che si è tenuta lo scorso 10 aprile.

“La location dovrebbe essere la stessa di due anni fa, piazzale Lenio Flacco, fermo restando la necessità di organizzare lo spettacolo nel rispetto di tutte le prescrizioni imposte per la sicurezza. Quanto ai nomi degli ospiti, si è in attesa di conoscere il cast”, fa sapere il sito.

Battiti Live viene trasmesso in diretta su RadionorbaTv e Telenorba e da due anni anche in prima serata su Italia 1 in differita nel mese di agosto (ancora non sono state annunciate le date ufficiali). Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.

Lo scorso anno sul palco ci sono stati artisti del calibro di Fabrizio Moro, Ermal Meta, Ultimo, Ghali, Gabry Ponte, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Gue Pequeno, Elodie, Michele Bravi, Emma, Noemi, Mihail, Betta Lemme, Dolcenera, Luca Carboni, Mario Biondi, Dear Jack, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Emis Killa e Shade, Annalisa, Benji & Fede. Restiamo in attesa del cast di quest’anno.