Site icon Bellacanzone

Biglietti concerti Negrita nel 2020: come acquistarli

Biglietti concerti Negrita nel 2020: come acquistarli

Biglietti concerti Negrita nel 2020: come acquistarli. I biglietti dei concerti dei Negrita saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 9 ottobre 2019 su TicketOne e nelle rivendite autorizzate. I Negrita in 25 anni hanno fatto la storia del rock italiano proponendo sempre nuova musica con originalità e passione.

Dopo una primavera e un’estate in giro per l’Italia, i Negrita sono pronti a tornare con un nuovo tour che bisserà i successi festeggiati negli ultimi mesi (per ricordare i 25 anni di carriera) e i 20 anni di Reset. Il tour avrà il titolo “La teatrale + Reset Celebration” e avrà le seguenti date:

Biglietti concerti Negrita: come acquistarli

I biglietti dei concerti dei Negrita saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 9 ottobre 2019 su TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

I Negrita hanno pubblicato il loro primo disco nel 1994 e da allora la loro musica ha conquistato tutta Italia. Dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo lo scorso anno con “I ragazzi stanno bene”, la band ha deciso di esibirsi dal vivo nei maggiori teatri italiani e in luoghi di particolare fascino e importanza storica. Tutto questo per festeggiare i 25 anni di carriera artistica insieme ai fan.

Tour Negrita 2020: programma

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma dei concerti dei Negrita nel 2020, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

I Negrita in 25 anni hanno fatto la storia del rock italiano proponendo sempre nuova musica con originalità e passione. “Il concerto partirà in forma acustica e piano piano si trasformerà in concerto elettrico. Avremo così la possibilità di offrire tutto il nostro arsenale espressivo, tanto che da Teatrale, la tournée ha preso il nome di Teatrale Plus”, hanno detto Pau e soci in merito al precedente tour.

Ricordiamo che i Negrita nell’arco della loro carriera hanno lavorato per il cinema (Colonne sonore per i film di Aldo, Giovanni e Giacomo – “3 uomini e una gamba”, così è la vita”) e per il teatro ( hanno suonato live le musiche di “Jesus Christ Superstar – Musical”).