Site icon Bellacanzone

Biglietti Thom Yorke a Milano Summer Festival 2020: come acquistarli

Biglietti Thom Yorke a Milano Summer Festival 2020: come acquistarli

Biglietti Thom Yorke a Milano Summer Festival 2020: come acquistarli. I biglietti sono disponibili in prevendita anticipata esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 17 ottobre, mentre dalle ore 10.00 di venerdì 18 ottobre saranno in vendita in tutti i circuiti autorizzati Ticketmaster.it (online) e Ticketone (online e punti vendita sul territorio).

Dopo il grande successo del tour 2019, che in Italia è giunto al termine con l’acclamatissimo live all’Auditorium Parco della Musica in Roma, Thom Yorke, storico leader dei Radiohead, annuncia nuove date in Europa e Regno Unito tra giugno e luglio 2020 per il suo Tomorrow’s Modern Boxes, il progetto dal vivo che include Yorke, Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri.

Le tappe in Europa e UK, 11 in tutto, delle quali 2 festival, seguiranno nuovi live aggiunti anche negli Stati Uniti, in cui l’artista fino a fine ottobre è ancora impegnato con gli ultimi concerti dell’anno che sta per concludersi. Ecco tutti i dettagli sulla data italiana!

Thom Yorke a Milano Summer Festival 2020: biglietti

L’unico concerto in Italia è previsto a Milano, giovedì 9 luglio 2020, all’Ippodromo SNAI San Siro nel programma della rassegna Milano Summer Festival. I biglietti sono disponibili in prevendita anticipata esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 17 ottobre, mentre dalle ore 10.00 di venerdì 18 ottobre saranno in vendita in tutti i circuiti autorizzati Ticketmaster.it (online) e Ticketone (online e punti vendita sul territorio).

Thom Yorke a Milano Summer Festival 2020: programma

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto di Thom Yorke nel 2020, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

In questo tour, il trio composto da Yorke, Godrich e Barri mette in scena le canzoni tratte dai diversi progetti musicali solisti di Thom. Il programma spazia quindi fra The Eraser, prima prova datata 2006 e prodotta da Godrich, già produttore dei Radiohead, Tomorrow’s Modern Boxes (2014), Amok uscito nel 2013 a firma Atoms For Peace, Suspiria, colonna sonora composta per il remake della pellicola di Dario Argento a cura di Luca Guadagnino del 2018, e naturalmente da Anima, la sua ultima uscita dello scorso 27 giugno su etichetta XL Recordings, accompagnata da un cortometraggio diretto da Paul Thomas Anderson e visibile solo su Netflix.

ANIMA, che fra le 9 canzoni della tracklist include vari brani proposti live durante il tour di Tomorrow’s Modern Boxes, è prodotto da Nigel Godrich e suonato interamente insieme alla London Contemporary Orchestra.