Dopo il successo della prima tappa a Torino il 22 ottobre con i Coma_Cose, Martini Fiero accoglie un nuovo ospite davanti al suo banco bar itinerante: Boss Doms. Qui le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
Stasera, a partire dalle 19.00, in live streaming dalla Terrazza Martini di Milano, il secondo
appuntamento di #MartiniLiveBar. Il protagonista sarà Boss Doms, in diretta sui suoi canali social
e di Martini. In un anno in cui molto sta cambiando e appare sempre più necessario trovare nuovi modi di comunicare e stare insieme, Martini decide coraggiosamente di non fermarsi, ma di dare un segnale importante di sostegno al mondo dello spettacolo.
Nasce allora #MartiniLiveBar, una serie di eventi che, sfruttando tutte le potenzialità del digitale, porta su un palcoscenico, all’ora dell’aperitivo, giovani protagonisti della musica e della scena culturale italiana.
Boss Doms ed il nuovo percorso professionale
Conosciuto dal grande pubblico per essere salito sul palco di Sanremo insieme ad Achille
Lauro, Edoardo Manozzi, classe ’88, chitarrista, produttore e dj, ha deciso di seguire la propria
strada, pubblicando da poco il suo primo singolo da solista, “I want more”.
Oggi è arrivato il momento per Boss Doms di esprimere appieno la propria personalità, che unisce pop e cultura underground. Una ricerca costante dell’espressione di sé, oltre ogni etichetta, per scrivere un nuovo capitolo della musica contemporanea. “In questa fase ognuno di noi cerca di vivere e fruire la musica in modi alternativi ed è per questo che ringrazio Martini. – racconta Boss Doms – Mi ha dato l’opportunità di esibirmi in un luogo così suggestivo e iconico come la Terrazza. Sono felice di collaborare con un brand storico che è da sempre sinonimo di eleganza e sofisticatezza“.
Le dichiarazioni in conferenza stampa
Durante la conferenza stampa che anticipa il live di questa sera, Boss Doms ha detto: “Quello che farò io questa sera è un’evoluzione di quello che ho fatto durante il lockdown di marzo, sono super-happy di essere qui. Certo i live sul palco, con la gente, quelle sono le vere esibizioni, quella è l’espressione massima della musica, sia come spettatore sia come artista. Lo streaming è il presente e anche il futuro ma spero che la gente non si dimentichi di cosa siano i veri live. Martini è molto elegante e chic, per questo ho sposato il progetto, mi ci ritrovo. Per quanto riguarda la situazione attuale io raccomando di stringere i denti ancora un pochino, perché meglio facciamo questo periodo e prima usciremo da questo incubo”.
-Dulcis in fundo: Boss Doms farà uno spoiler di un brano che uscirà il 27 novembre, “Vi sfido ad individuarlo in mezzo a tante canzoni. Sarà un DJ set completamente nuovo, sarà una playlist sognante e completamente nuova“.