Site icon Bellacanzone

Calcutta in concerto a Majano – 4 agosto: info nuova data e rimborso biglietti 26 luglio

Calcutta in concerto a Majano – 4 agosto: info nuova data e rimborso biglietti 26 luglio

Calcutta in concerto al Festival di Majano. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Majano - 4 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Il concerto di Calcutta in programma il 26 luglio a Majano (Ud), Festival di Majano, è stato posticipato al 4 agosto. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. È possibile richiedere il rimborso del biglietto, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 3 agosto (ecco tutte le info sui biglietti di Calcutta a Majano).

Se il punto vendita in questione è chiuso bisogna compilare il modulo di rimborso con le proprie coordinate bancarie e le informazioni relative ai biglietti in possesso in modo che TicketOne possa procedere all’accredito dell’importo tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente del Cliente.

Bisogna entro il termine previsto (solitamente viene indicato sul sito di TicketOne nella news relativa all’annullamento o slittamento dell’evento) per raccomandata postale i biglietti in originale, insieme al modulo di rimborso.

Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli.

Il rimborso in questo caso verrà effettuato secondo le modalità e le tempistiche indicate sempre direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Un successo testimoniato anche dal disco d’oro raggiunto da “Oroscopo” e da altre hit come “Cosa mi manchi a fare”, “Frosinone”, “Gaetano”. A fine 2017 Calcutta si è riaffacciato sulle scene con “Orgasmo” che ha raggiunto oltre 10 milioni di stream su YouTube, Spotify, Apple Music, Deezer, è salito fino al quinto posto sulla Spotify Chart e per la prima volta l’ha proiettato nella Top 50 dell’Airplay Chart di EarOne (ecco scaletta e ospiti di Calcutta a Majano).

È arrivato poi il turno di “Pesto” e poi il disco “Evergreen“, anticipato dal terzo singolo “Paracetamolo”. E poi c’è la dimensione dal vivo. Solo chi ha avuto la possibilità di vederlo live durante uno show ha potuto testare con i propri occhi il magnetismo di questo artista che ha raccolto consensi unanimi tra le platee di tutta Italia. Il tour a supporto dell’ultimo lavoro discografico ha riempito stadi, arene e palazzetti italiani tra la scorsa estate e questo inverno.

Appuntamento al Festival di Majano per la data di Calcutta (ecco come arrivare a Majano)!