Site icon Bellacanzone

Capodanno 2021 in radio a reti unificate: ecco dove

Capodanno 2021 in radio a reti unificate: ecco dove

Non solo programmi TV ma anche tanta radio per salutare il 2020 ed accogliere il 2021. Ecco come seguire il "Capodanno in radio" con Radio Monte Carlo, R101, Radio 105 e Radio Subasio. Qui tutte le info.

Giovedì 31 dicembre alle ore 21.00 si accederanno microfoni e riflettori sul Capodanno più radiofonico d’Italia e prenderà il via una serata straordinaria, con le canzoni più belle del 2020, tanti ospiti, collegamenti da Miami, Monte Carlo, Courmayeur e gli auguri da tutta Italia.

A Milano, i conduttori in studio e sul palco di “Capodanno in Radio” saranno: Tamara Donà di Radio Monte CarloLucilla Agosti di R101Daniele Battaglia di Radio 105Davide Berton di Radio Subasio. L’intera serata, in diretta a reti unificate (Radio Monte Carlo, Radio 105, R101 e Radio Subasio) e sarà trasmessa dalle 21.00 all’una. Dove? Oltre che sui rispettivi canali radiofonici anche in tv sui canali 716 di Sky e 67 di TVsat, sul canale 157 o 167 del digitale terrestre.Partecipa anche tu con un messaggio vocale al 342.41.15.105. Una lunga notte di auguri che è possibile seguire e commentare anche sui social di Radio Monte Carlo con l’hashtag #capodannoinradio.

Capodanno in TV

Se invece la notte di San Silvestro volete passarla con la televisione accesa c’è l’imbarazzo della scelta. Il canale principale della Rai propone, come di consueto, la trasmissione “L’anno che verrà“, condotta anche quest’anno da Amadeus. Il conduttore emiliano accompagnerà milioni di italiani verso il 2021 in diretta non dalle acciaierie di Terni come preannunciato bensì dallo Studio Frizzi-5 di Roma, (ecco chi dovrebbero essere gli ospiti). Colpo di scena anche in casa Mediaset. Come avevamo già scritto in questo articolo, mentre dapprima era previsto “Capodanno in Musica” (condotto da Federica Panicucci), il palinsesto poi è cambiato. Il 31 dicembre sera andrà in onda una puntata speciale del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo opinionisti. L’altra novità di quest’anno arriva da La7, che propone infatti una puntata speciale di Propaganda Live. Gli affezionati telespettatori della trasmissione di Diego Bianchi, in arte Zoro, e il vignettista Marco Dambrosio, Makkox, potranno passare con loro il capodanno.

La novità del Capodanno a Roma

La Capitale si appresta ad accogliere il nuovo anno con un grande concerto in streaming.
Così oltre a Gianna Nannini, il programma ospita le performance di alcuni grandi artisti italiani, già registrate la scorsa settimana, da luoghi assolutamente straordinari della nostra Città. Elodie dal Tabularium dei Musei Capitolini, Gemitaiz dall’Ara Pacis, Diodato dallo Stadio Palatino, Carl Brave da rhinoceros Alda Fendi art hub di fronte all’Arco di Giano, Manuel Agnelli feat. Rodrigo d’Erasmo dal Museo di Roma – Palazzo Braschi. Il programma cerca di andare incontro a più persone possibili, toccando generi musicali diversi tra loro, scopri qui come seguirlo. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della programmazione della notte di San Silvestro.