Site icon Bellacanzone

Claudio Baglioni sta ancora male: rimandati anche i concerti a Roma

Claudio Baglioni sta ancora male: rimandati anche i concerti a Roma

Nota Informativa - Claudio Baglioni: posticipati al 2 e al 3 aprile i concerti previsti venerdì 29 e sabato 30 marzo al Palazzo dello Sport di Roma. Posticipato al 22 aprile il live previsto per il 2 aprile all'Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste.

Dopo aver rimandato il concerto a Reggio Calabria a causa di una laringo-faringite, Claudio Baglioni ha annunciato che anche i live previsti venerdì 29, e sabato 30 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma verranno posticipati rispettivamente al 2 e 3 aprile.

A causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà posticipato al 22 aprile.

I biglietti già comprati restano validi per le nuove date (i biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, i ticket acquistati per la data di Roma del 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile mentre i biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile).

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

Rimborso biglietti Roma

Rimborso biglietti Trieste