La Warner Music ha stilato un vero e proprio calendario di concerti in streaming. Ecco tutti gli artisti che la major ripropone live streaming. Ecco tutto il calendario e i dettagli.
La pandemia, l’emergenza sanitaria ha bloccato tutti i concerti dal vivo. In questi mesi diversi artisti attraverso i social hanno organizzato live session davvero speciali. La Warner Music però ha stilato un vero e proprio calendario di concerti in streaming. Ecco tutti gli artisti che la major ripropone live streaming.
L’estate è alle porte e già si sente l’eco dei vari tormentoni che stanno uscendo proprio in questi giorni. Questa però sarà un’estate senza concerti dal vivo, il Covid 19 non ci permette di fare assembramenti. La major Warner Music però ha ideato un’iniziativa davvero unica che ci permette di vivere i concerti in un modo diverso. Infatti lancia l’idea dei concerti in streaming ai quali hanno aderito Laura Pausini, Ligabue e tanti altri artisti.
Laura Pausini inaugura i concerti in streaming su YouTube
Le dirette sui social stanno coinvolgendo molti artisti del panorama musicale italiano e non solo, molti sono infatti i live organizzati via internet per mantenere i contatti con i fan. Ligabue, Nek, Pino Daniele e Max Pezzali e Laura Pausini sono i primi cantanti che la Warner ripropone nel corso dell’estate in streaming per i loro fan. Sul canale ufficiale della Major potremmo rivivere le emozioni uniche di concerti rimasti impressi nella storia.
Il 2 giugno ad aprire le danze è il concerto di Laura Pausini allo Stadio San Siro nel 2007, prima donna a cantare sul palco di uno stadio. Il 9 giugno invece è la volta di Ligabue con Campovolo 2005. Ricordiamo che nel 2021 Ligabue recupera il concerto in occasione dei 30 anni di carriera.
Pino Daniele E Sona Mò sono in programma per il 28 giugno. Il 23 giugno potremo ascoltare Max Pezzali con Max Live del 2008. A concludere la maratona di concerti streaming Nek, il 30 giugno, con Lei, Gli Amici E Tutto Il Resto del 1997. I concerti in streaming sono trasmessi a partire dalle ore 18.00 sul canale YouTube ufficiale dell’etichetta discografica.
Ricordiamo che già in passato la Warner si è fatta promotrice di iniziative davvero uniche come Play On Fest. Evento trasmesso dal 24 al 26 aprile che per 723 ore ha riproposto i live di artisti di tutto il mondo come Bruno Mars, Coldplay, Ed Sheeran, David Guetta, Ghali e tantissimi altri.