Site icon Bellacanzone

Concerto Primo Maggio a Roma 2019: da Daniele Silvestri a Subsonica, i primi artisti

Concerto Primo Maggio a Roma 2019: da Daniele Silvestri a Subsonica, i primi artisti

Il Concertone del Primo Maggio a Roma che si svolgerà, come sempre, in Piazza San Giovanni in Laterano, promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, anche per l’edizione 2019 presenterà una lunga maratona di musica dal vivo che verrà trasmessa in diretta da RAI 3 e Radio2.

Cresce l’attesa per l’edizione 2019 del Concerto del Primo Maggio a Roma, uno degli appuntamenti più seguiti del panorama musicale nazionale, un grande evento che ogni anno, nel giorno della Festa dei Lavoratori, raduna centinaia di migliaia di spettatori in Piazza San Giovanni in Laterano nella Città Eterna.

Il Concertone, promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, anche per l’edizione 2019 presenterà una lunga maratona di musica dal vivo che verrà trasmessa in diretta da RAI 3 e Radio2.

Tra i primissimi nomi confermati che si esibiranno sul palco di Piazza San Giovanni, ci sono, con la direzione artistica di Massimo Bonelli:

Nei prossimi giorni verranno annunciati gli altri tanti nomi degli artisti che comporranno il Cast 2019, che verrà poi presentato ufficialmente durante la conferenza stampa che si terrà presso le sedi Rai, nei giorni a ridosso dell’evento.