Emma, Elisa, Alessandra Amoroso, Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia e Fiorella Mannoia a Campovolo il 19 settembre: tutti i dettagli

Emma, Elisa, Alessandra Amoroso, Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia e Fiorella Mannoia a Campovolo il 19 settembre: tutti i dettagli. I biglietti per il concerto "Una, nessuna, centomila" saranno disponibili dalle ore 16.00 di venerdì 7 febbraio 2020 su TicketOne.

Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso, Laura Pausini, Gianna Nannini, Giorgia e Fiorella Mannoia sono salite sul palco a sorpresa della terza puntata del Festival di Sanremo andata in onda in prima serata giovedì 6 febbraio 2020.

“Quando una donna lotta lo fa anche per le altre donne. Perché nessuna donna possa subire violenze”, ha detto la Pausini in merito al concerto che si terrà a Campovolo il 19 settembre.

“Ci siamo unite per combattere insieme”, ha continuato Elisa. “Ci siamo schierate ancora una volta perché non ne possiamo più. Basta ancora donne vittime“, ha precisato la Nannini.

Lo scopo è benefico: tutti i proventi raccolti dal concerto saranno devoluti ai centri anti-violenza. “Faremo sapere quali centri anti-violenza avremo scelto nella più totale trasparenza”.

“Siamo 7 cantanti ed il microfono rosso dà una voce a chi non ha coraggio. Vogliamo dare una speranza e speriamo di trovare altre donne pronte a cantare con noi”, ha detto la Amoroso. “Ognuno di noi inviterà sul palco un collega uomo, perché anche loro devono essere al nostro fianco”, ha fatto sapere Emma.

“Si tratta di un impegno che accogliamo con tutto il cuore. Con la musica per noi è un grande privilegio dare speranza“, ha concluso Giorgia.

I biglietti per il concerto “Una, nessuna, centomila” saranno disponibili dalle ore 16.00 di venerdì 7 febbraio 2020 su TicketOne.

Campovolo: dove alloggiare

Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.

Prenota l’albergo con Booking

Prenota il B&B con AirB&B

Se infatti hai deciso di rimanere a Reggio Emilia qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Reggio Emilia quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).