Site icon Bellacanzone

Emma Marrone e Vasco Rossi: duetto in arrivo?

Emma Marrone e Vasco Rossi: duetto in arrivo?

Duetto in arrivo per Emma Marrone e Vasco Rossi? È questa l’indiscrezione che circola sul web nelle ultime ore e che sta facendo discutere i fan dei rispettivi artisti. La cantante salentina ha pubblicato sui social network un video di una cover del brano La nostra relazione interpretato proprio da lei. Proprio nei giorni scorsi la Marrone è apparsa anche scatenata nella platea dello Stadio Olimpico di Roma proprio per i due concerti che il Blasco ha tenuto nella Capitale (video del tour).

Il palco che mi ha emozionato di più? Beh, sicuramente quello di San Siro quando un bel po’ di anni fa ho aperto il concerto di Vasco Rossi. Ero più emozionata per il fatto di essere sul suo palco, che di essere a San Siro. Devo dire che è stata una grande emozione. Queste le dichiarazioni di Emma qualche mese fa primo del suo concerto a Radio Italia. E non solo. Se ho un duetto dei sogni? Assolutamente sì: Vasco Rossi!. Il rocker risponderà all’appello?

Il tour di Vasco

Nel frattempo Vasco ha da poco concluso il suo VascoNonStop 2018I musicisti che mi seguono dal vivo sono sempre tra i migliori nel loro ruolo proprio come in una squadra di calcio sono perfettamente affiatati e nel tempo hanno sviluppato quel suono perfetto e compatto che certamente non ha eguali nel mondo. Quando registriamo i concerti dal vivo suonano già perfetti come in un disco. Quest’anno Con l’aiuto, l’entusiasmo e l’energia di Vince Pàstano e lo spirito di Guido Elmi dentro al cuore, sto mettendo a punto la scaletta perfetta per il VascoNonStop Live 2018. Stanno nascendo cose interessanti, c’è la voglia di sperimentare, le canzoni su cui lavorare sono tante e sono pronto a scommettere che anche i più scettici si divertiranno … d’altra parte è sempre stato così, il vecchio fan magari fa fatica ad accettare i cambiamenti sulla carta, per cambiare immediatamente idea quando li vive. Il bello è rischiarli sul palco, una scommessa ogni volta, e poi vedere l’effetto che fa…, ha detto prima della partenza delle date (come sta il bassista Claudio Golinelli?).