Il 2018 deve ancora giungere al termine, eppure già si pensa all’anno nuovo. Tra questi Emma Marrone che ha annunciato le prime date del tour che la vedrà protagonista nei primi mesi del 2019. Essere qui tour Exit edition 2019 inizierà a febbraio per proseguire fino al mese di marzo. La cantante salentina aveva promesso ai suoi sostenitori di annunciare i nuovi live già nelle scorse settimane, tuttavia ha rimandato la comunicazione fino a qualche ora fa.
Date e info biglietti
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di lunedì 16 luglio 2018 su Ticketone e sui circuiti autorizzati. Per maggiori informazioni basta seguire i social di F&P Group.
- 15 febbraio: Bari, Palaflorio
- 16 febbraio: Reggio Calabria, Palasport
- 18 febbraio: Eboli, Palasele
- 20 febbraio: Livorno, Modigliani Forum
- 22 febbraio: Ancona, Pala Prometeo
- 23 febbraio: Bologna, Unipol Arena di Casalecchio di Reno
- 26 febbraio: Milano, Mediolanum Forum di Assago
- 27 febbraio: Montichiari, Pala George
- 1 marzo: Roma, Palalottomatica
Emma: la cantante più seguita su Instagram
Sono tre i milioni di follower dell’artista salentina su Instagram, confermandola come una delle cantanti più seguite sui social e come l’artista donna italiana più seguita sul social di foto e video. Tre milioni di follower, ovvero un numero che la mette davanti a colleghe come Laura Pausini, Lodovica Comello e Alessandra Amoroso, che la seguono tra le cantanti più seguite: “Buongiorno a 3 MILIONI di amici” ha scritto la cantante per festeggiare, direttamente da Londra, dove si trova da qualche giorno.