Fabio Rovazzi per l’estate 2019 sceglie Loredana Berté e J-Ax per “Senza Pensieri”

Fabio Rovazzi per l'estate 2019 sceglie Loredana Berté e J-Ax per "Senza Pensieri". A dare conferma della sua presenza è proprio la Bertè, quest’ultima ha pubblicato sui social la copertina scelta per la promozione del brano corredata dalla didascalia: "10 luglio 2019. Save the date“.

Se non hai mai duettato con Fabio Rovazzi non sei nessuno.

E’questo forse quello che pensano gli artisti del panorama musicale italiano, visto che ogni anno il buon Rovazzi riesce a convincere uno o più cantanti a prendere parte al suo nuovo brano confezionato su misura per diventare il tormentone dell’estate.

La regina dell’estate 2019 – secondo Fabio Rovazzi – sarà Loredana Bertè protagonista, insieme all’amico e padre artistico J-Ax, del nuovo singolo dell’artista milanese dal titolo “Senza pensieri“ in uscita il 10 luglio.

A dare conferma della sua presenza è proprio la Bertè, quest’ultima ha pubblicato sui social la copertina scelta per la promozione del brano corredata dalla didascalia: “10 luglio 2019. Save the date“.

Una bella svolta per la rockstar che fa la doppietta, dopo l’uscita del singolo” Tequila & San Miguel” prodotto dal duo d’oro Takagi e Ketra e scritto da Tommaso Paradiso e Calcutta.

“Senza Pensieri” è attualmente in pre-save su Spotify, anche se – come qualcuno avrà notato – furbescamente la compagnia telefonica Tre – in società con Wind di cui Rovazzi è testimonal – ha già opzionato il brano inserendo alcune note del ritornello nel suo ultimo spot in cui compaiono il calciatore Giorgio Chiellini e la modella e attrice Madalina Ghenea.

Ovviamente non c’è tormentone di Rovazzi senza video adeguato. Infatti, l’artista è già all’opera in quel di Milano per girare uno dei suoi cortometraggi.

Chissà se, in ricordo dei successi precedenti, Fabio avrà chiamato a prendere parte al progetto qualcuno dei vecchi compagni.

La lista delle collaborazioni di Rovazzi si allunga ogni estate. Lo scorso anno ad affiancarlo in “Faccio quello che voglio” sono scesi in campo Albano, Emma Marrone e Nek.

Mentre per “Volare” si è avvalso dell’eccezionale presenza dell’eterno ragazzo Gianni Morandi.

Rovazzi ammetterà di “non essere un cantante” ma anche senza il supporto dei Big, con i singoli “Tutto molto interessante” e “Andiamo a comandare, è riuscito a conquistarsi un posto d’onore all’interno della discografia pur senza aver mai pubblicato un album vero e proprio.

Figlio unico della Newtopia, etichetta indipendente fondata dagli allora amici J-Ax e Fedez,  Rovazzi pur rimanendo fedele all’ex Articolo 31 è riuscito a crearsi un personaggio ben definito.

Tutti sanno chi è, alcuni lo conoscono per le canzoni altri per la pubblicità, qualcuno l’avrà visto pure recitare sul grande schermo nel film “Il vegetale”.

Ultimamente, è apparso anche sulle riviste di gossip con la nuova fidanzata la youtuber dai capelli turchini Karen Kokeshi sempre al suo fianco nelle occasioni mondane.