Festival Show 2019 a Trieste: scaletta e ordine di uscita

Festival Show 2019: scaletta e ordine di uscita della finale che andrà in scena sabato 7 settembre a Trieste. Il festival itinerante dell’estate italiana che quest’anno raggiunge il magnifico traguardo dei vent’anni, è pronto per una nuova stagione di musica e divertimento con la conduzione di Anna Safroncik, volto noto della fiction italiana e attrice stimata.

Finisce l’estate di Festival Show 2019 da Piazza Unità d’Italia a Trieste. La manifestazione organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLA & MONELLA, che nel 2019 ha raggiunto il traguardo de 20 anni, è condotta dall’attrice Anna Safroncik insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore della kermesse, che ogni anno incasella numeri da record (ecco i biglietti di Festival Show a Trieste).

Sul palco di Piazza Unità d’Italia sabato 7 settembre, tante le stelle che faranno brillare la città a partire da Roberto Vecchioni, Elettra Lamborghini, Shade, Federica Carta, Red Canzian, Fred De Palma, Le Vibrazioni, The Kolors.

Nel’anteprima, che partirà alle ore 20.00, sfileranno le Miss finaliste di Amen, noto brand di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di “più bella del tour”: Sara De Lazzari e Morena Montin da Mestre (VE), Vanessa Akake da Padova, Francesca Toffanin da Baone (PD), Amaya Perera da Verona, Valentina Bon da Pordenone, Fiorenza Dri da Mantignacco (UD) e Alessia Gozio da Gussago (BS) (ecco la scaletta di Festival Show a Trieste).

Info su Festival Show 2019

La direzione commerciale e artistica è di Mariano Sannito, il coordinamento artistico di Stefano Favero. La regia televisiva è affidata ancora una volta a Claudio Asquini, mentre la direzione della fotografia è a cura di Renato Neri (light designer di eventi come Festivalbar) che rinnova il palco in ogni edizione.

In ogni tappa gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean-Marie; sarà presente anche la sezione dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, già protagonista di Sanremo Young su Rai Uno: formata da 12 elementi, ci sono alcuni tra i migliori giovani musicisti del panorama nazionale provenienti da tutta Italia.

Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, seguirà l’evento. La puntata conclusiva con il best of di Trieste andrà in onda in prima serata giovedì 12 settembre 2019.

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco ristoranti e hotel a Trieste!

Appuntamento a Piazza Unità d’Italia a Trieste (ecco come arrivare a Piazza Unità d’Italia di Trieste)!

“Il Festival Show compie vent’anni e conferma la sua tappa in piazza Ferretto a Mestre. Una serata di musica e divertimento che si basa su una formula vincente capace di aggregare generazioni diverse. Sono felice di dare il benvenuto a quanti sceglieranno la nostra Città per vivere qualche ora all’insegna del divertimento e della musica. Il mio grazie va a quanti rendono possibile questo evento e a tutti gli ospiti che renderanno unica la serata”, ha dichiarato il sindaco Luigi Brugnaro.