Il 22 maggio esce Nuova Genesi di Gaia Gozzi ma Amazon ritarda la consegna. Ecco i motivi del ritardo di Amazon per la consegna del disco autografato di Gaia.
Gaia Gozzi vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha da poco pubblicato la versione fisica del suo album Nuova Genesi. La cantante ha messo a disposizione dei fan su Amazon una versione speciale del disco autografata, ma le spedizioni non arrivano. Ecco i motivi del ritardo di Amazon per la consegna del disco di Gaia.
Nuova Genesi è il punto di ripartenza per Gaia, questo nuovo progetto le dà la possibilità di far conoscere la sua musica e di ripartire dopo la deludente esperienza passata. Ricordiamo infatti che la Gozzi si era classificata seconda ad X Factor ma la sua carriera era rimasta in sospeso non colpendo il pubblico. Ora invece la cantante è più carica che mai e “Chega” primo singolo di Nuova Genesi è già in cima a tutte le classifiche.
La colpa del ritardo di Nuova Genesi
Il 22 maggio Gaia rilascia la versione fisica di Nuova Genesi con l’aggiunta di 3 brani in più rispetto alla versione digitale. Inoltre in esclusiva Amazon c’è la possibilità di acquistare l’album con l’autografo di Gaia. Questa iniziativa è stata pensata per il bene dei fan che purtroppo non possono incontrare la loro beniamina agli instore, in quanto non sono stati programmati. Il disco ordinato però non verrà consegnato nei tempi previsti e ha dare la notizia è stato lo stesso Amazon.
Infatti tramite mail il colosso dello shopping online ha comunicato agli acquirenti dell’album di Gaia Gozzi che la consegna per il 26 maggio 2020 è stata spostata e ad oggi è prevista per il 24 giugno 2020. La colpa del ritardo nella consegna non sarebbe attribuita ad Amazon ma ai fornitori. Secondo quanto riportato da Amazon i fornitori non hanno ancora consegnato la merce ad Amazon Italia portando così a ritardi.
Attualmente sul sito dello shopping online il disco di Gaia Gozzi non è disponibile all’acquisto. Amazon si è prontamente scusato con i fan. Dunque chi ha ordinato Nuova Genesi deve aspettare il 24 giugno per poterlo avere. Ricordiamo che Gaia è nel cast di Amici Speciali in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5.
Tracklist di Nuova Genesi:
- Chega
- Densa
- What I Say
- Mi ricordo un po’ di me
- Coco Chanel
- Fucsia
- Stanza 309
- Il rosso delle rose
- Bela flor
- Calma