Site icon Bellacanzone

Grande successo per Open Space Live, il nuovo format a cura di Vincenzo Santoro

Grande successo per Open Space Live, il nuovo format a cura di Vincenzo Santoro

Grande successo per Open Space Live, il nuovo format a cura di Vincenzo Santoro. Ecco tutti i dettagli sul programma.

Nel cuore della periferia est di Roma nasce il “Coffee Studio” ed il sabato pomeriggio dalle 14:00 prende vita Open Space Live, il nuovo format per la musica dal vivo ideato e condotto da Vincenzo Santoro. La trasmissione che va in onda su Facebook nelle prime due puntate ha registrato un notevole flusso di ascoltatori. Il programma, ha portato sul palco affermati e nuovi Artisti della scena nazionale come: Ron, che si è raccontato ed ha suonato alcuni dei suoi più grandi successi, Tarsia, che ha presentato il suo nuovo singolo Boom, ed inoltre Febo in acustico con il suo storico repertorio, i Disco Zodiac in full band, Mattia Caroli e I Fiori del Male con il suo progetto italiano/internazionale, Setak con le sue canzoni pop in dialetto abruzzese, l’Indie di Boreale e tanti altri. 

Ci racconta Vincenzo Santoro, in una delle puntate di Open Space Live, che questo nuovo format per la musica live ha come “mission” quella di mettere in luce nuovi talenti, farli incontrare con affermati artisti creando un interscambio di esperienze, opinioni, ed innescare collaborazioni a tutti i livelli. 

Nella terza puntata che andrà in onda il 10 aprile, ci saranno il cantautore Attilio Fontana, l’artista elettro-pop Sofia Baldolini (alias S.o.f.i.a.) e la cantautrice romana Elisabetta D’Aiuto in arte SETE. Non mancheranno i contributi video musicali di Federica Minia e Valentina Naselli, gli interventi ed i commenti del pubblico connesso e le tante domande che Vincenzo Santoro porrà ai suoi ospiti.  La regia è affidata a Studio Ruvio, fra lo staff artistico e tecnico e gli autori del programma ci sono: Mattia e Marco Del Forno, Francesco Caprara, Fernando Alba, Federica Minia, Valentina Naselli ed altri collaboratori, che puntata dopo puntata, stanno migliorando la qualità della messa in onda ed i contenuti, dando al pubblico circa due ore di spettacolo live gratuito e di altissimo livello. Mettete like alla pagina, seguite e condividete le dirette, e mi raccomando, sostenete sempre la musica dal vivo.