J-Ax annulla il concerto e senza filtri si sfoga su Instagram: "Mi dispiace essere arrivato a questo punto ma non mi piace prendere per il cu*o nessuno"
Indice
J-Ax annulla il concerto e si sfoga sui social. Ecco cosa ha dichiarato
E dopo Tiziano Ferro ora è ufficiale: J-Ax annulla il concerto e lo fa non senza qualche polemica. Sincero, senza peli sulla lingua e schietto come ci ha abituati fino ad ora, il cantante sul proprio profilo Instagram ha dichiarato:
“Vi avevo promesso un grande concerto al Forum. Un live in cui ci saremmo potuti abbracciare e divertire. Questo, però, in sicurezza. Ed è questo il motivo che ha portato il concerto a essere, purtroppo, rimandato tre volte. Vi avevo promesso anche vi avrei restituito i soldi, piuttosto che trattenerli per date che NESSUNO IN ITALIA vi può assicurare, oggi, che saranno con certezza rispettate. E quando dico “restituito” intendo che i soldi vi torneranno nei vostri conti, non ci saranno coupon o robe simili tirate su per evitare di ridare indietro il denaro”
Questo l’esordio.
“Non mi piace prendere per il cu*o nessuno”, le sue dure parole
“Non credo sia corretto per la situazione che ancora tanti, in Italia, stanno vivendo. Credo che anche il prezzo di un biglietto oggi faccia comodo a una famiglia e che se uno ha pagato per vedere me in concerto e’ giusto che veda me, e non ciò che viene deciso o imposto da una società terza. Mi dispiace di essere arrivato a questo punto, ma non mi piace rischiare la vita degli altri e nemmeno prendere per il culo nessuno. Quindi il concerto del 20 giugno è stato ufficialmente annullato. Quando potremo rivederci in concerto vi prometto che sarà lo spettacolo più bello della vostra vita. Preparatevi, perché sto tornando anche con tanta nuova musica. Preparatevi, a tra poco!”.
Firmato, J-Ax
La reazione dei fan
Le sue parole non potevano di certo lasciare indifferenti i suoi sostenitori. In molti infatti hanno deciso di commentare le sue parole e per lo più si sono rivolti a lui con parole d’elogio. “Che persona straordinaria che è J.AX, onesto e leale come pochi, lo adoro come artista e l ammiro come uomo“, ha scritto un fan. Oppure: “Sono molto dispiaciuta per il concerto ma ti ringrazio per aver pensato a noi! In tutto quello che fai ci metti sempre il cuore e si vede. Non ti preoccupare, noi saremo sempre qui ad aspettarti, perché senza dubbio ne vali la pena ?? ti vogliamo bene“. Qualcuno un po’ giù di morale c’è, come un utente che ha commentato: “Mai ‘na gioia. Tiraci su il morale con qualche nuovo pezzo, ne abbiamo urgentemente bisogno“. Insomma, ci sarà da aspettare. Ancora una volta il mondo dello spettacolo e i suoi lavoratori sono sospesi. Per fortuna però ci sono Artisti come J-Ax, vicini al loro pubblico. Concretamente. Clicca qui per ascoltare tutto il suo discorso.