Jova House Party: ecco come vedere Jovanotti in streaming (Video)

Jovanotti in streaming: ecco come vedere Jova House Party.

In questi giorni Jovanotti ha organizzato Jova House Party: una diretta Instagram per allietare tutti i fan. Il primo esperimento è andato in scena martedì 10 marzo per la durata totale di 3 ore ed è stato bissato nei giorni successivi. Un appuntamento che andrà avanti fino al 3 aprile?

“Senza nessuna intenzione di minimizzare la situazione che stiamo vivendo (alcuni con disagi e affrontando sacrifici veri) oggi abbiamo fatto una diretta qui, per tre ore a farci compagnia, sono arrivati ospiti a sorpresa in collegamento @rovazzi da milano @marcomontemagno dal UK @saturnino69 (e pure la mia #teresa da new york). È un modo per stare insieme a distanza facendo due chiacchiere, qualche canzone, parlando di quello che stiamo vivendo. Domani lo rifacciamo, dopo le 14 qui sulla dirette di instagram. #iorestoacasa #jovahouseparty (se volete le tre ore di oggi restano online per 24 ore)”, ha scritto l’artista su Instagram.

Concerti in streaming

Nel frattempo è stato lanciato il progetto #iosuonodacasa da Rockol, Allmusicitalia, Frequenzaitaliana, Musicadalpalco, Newsic, Ondefunky, Onstage, Optimagazine. Collaborano anche Spettacoli.euSpettacolonews.comFourmagazine, Rocknation.itilmohicano.it e Bellacanzone!

#iosuonodacasa, in cambio della promozione delle loro attività, chiede agli artisti di impegnarsi, durante il loro concerto “da casa”, a rendere sempre visibile il numero di telefono solidale 45527 e a sollecitare agli spettatori donazioni via telefono. L’Associazione Nazionale Italiana Cantanti ha concesso a #iosuonodacasa l’utilizzo del proprio numero solidale 45527, che a partire da sabato 14 marzo raccoglie donazioni via telefono (anche con l’hashtag #iodonodacasa).

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare personale WINDTRE, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali – altre compagnie potranno aggiungersi in seguito. Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 € o 10 € con Tim, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 euro con TWT, Convergenze, PosteMobile. I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) dell’ospedale Niguarda di Milano.