Justin Bieber, nel nuovo album "Justice" anche diverse collaborazioni: ecco la tracklist e la data d'uscita.
Indice
Justin Bieber, quando esce il nuovo album “Justice”
Solo qualche giorno fa Justin Bieber aveva annunciato sul proprio profilo Instagram che prestissimo sarebbe tornato con il nuovo album. Album che ora è assolutamente ufficiale e prevede una serie di importanti collaborazioni. Un anno dopo Changes la star internazionale ritorna con il sesto disco dopo le vari indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi. L’album uscirà il 19 marzo e si intitolerà Justice. Nel post di annuncio dell’album Justin Bieber ha così commentato il proprio progetto discografico:
“In un momento in cui c’è così tanto di sbagliato in questo pianeta distrutto, tutti noi desideriamo la guarigione e la giustizia per l’umanità. Nel creare questo album il mio obiettivo è stato quello di fare musica che possa dare conforto, fare canzoni con cui le persone possano relazionarsi e connettersi per sentirsi meno sole. La sofferenza, l’ingiustizia e il dolore possono portare le persone a sentirsi impotenti. La musica è un ottimo modo per ricordarci che non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi e connettersi gli uni con gli altri. So che non posso semplicemente risolvere l’ingiustizia facendo musica, ma so che se tutti noi facciamo la nostra parte usando le nostre capacità per questo pianeta, sarà un modo per avvicinarci e sentirci uniti. Questo sono io che faccio una piccola parte. La mia parte.”
Ha scritto Justin Bieber.
La tracklist
Di seguito la tracklist di Justice, 16 brani tra cui 4 già noti poiché usciti come singoli negli ultimi 12 mesi.
- 1 2 Much
- 2 Deserve You
- 3 As I Am (feat. Khalid)
- 4 Off My Face
- 5 Holy (feat. Chance The Rapper)
- 6 Unstable (feat. The Kid Laroi)
- 7 Interlude
- 8 Die For You (feat. Dominic Fike)
- 9 Hold On
- 10 Somebody
- 11 Ghost
- 12 Peaches (feat. Giveon & Daniel Caesar)
- 13 Love You Different (feat. BEAM)
- 14 Loved By You (feat. Burna Boy)
- 15 Anyone
- 16 Lonely (feat. Benny Blanco)
Justin Bieber protagonista dei Kids’ Choice Award 2021
Un’altra grande soddisfazione per Justin Bieber che, stando a quanto riportato da Republic World, sarà il protagonista dei Kids’ Choice Awards del 13 marzo 2021. In quella occasione si esibirà sulle note del singolo Anyone e Intentions, quest’ultima eseguita dal cantante insieme a Quavo di Migos. La cerimonia celebrerà le star preferite dai fan del cinema, della TV, della musica e dello sport. Justin Bieber, che è stato il precedente vincitore dei Kids ?Choice Awards, è stato nominato per diversi premi e anche quest’anno potrebbe portarsi a casa diverse soddisfazioni. Noi intanto non vediamo l’ora di ascoltare per intero il nuovo album “Justice”.