Sembra che Laura Pausini e Ghali stiano preparando la prossima hit insieme. Ecco quali sono i tre indizi che non lasciano dubbi
Indice
Laura Pausini e Ghali, ecco cosa sta accadendo
Il blog Tutto è musica ha lanciato sui social un’indiscrezione bomba: Laura Pausini e Ghali stanno collaborando al nuovo singolo estivo. Nulla di ufficiale al momento, anche se gli indizi raccolti sembrano piuttosto promettenti. Cerchiamo di capirci qualcosa di più. I due non hanno bisogno certo di presentazioni, lei è ormai una star internazionale a tutti gli effetti, forte anche dalla vittoria del Golden Globe con Io sì (Seen) e con la quale ha anche sfiorato l’Oscar. Lui invece è il Re delle hit, basti ricordare Good Times (quasi 77 milioni di streams su Spotify) oppure Cara Italia o le meno recenti Pizza Kebab e Ninna Nanna. Ma come siamo arrivati all’ipotesi di un loro singolo insieme? Perché Laura Pausini e Ghali – all’apparenza così distanti nei generi – dovrebbero dar vita ad una collaborazione?
I 3 indizi
Presto svelato. Innanzitutto Ghali ha pubblicato su Instagram alcuni scatti di fronte ad un famoso hotel di lusso della Capitale. In mano tiene un mazzo di fiori, che sembrano proprio gli stessi pubblicati da Laura Pausini sulle proprie Instagram Stories con la didascalia “Good Times”, proprio come il noto brano di Ghali. Non finisce qui. Lei inoltre ha commentato le foto pubblicate da Ghali con l’emoticon del viso con gli occhi a cuore. Infine un fan ha fatto notare che il rapper milanese ha scattato una foto in studio di registrazione e nel vetro, riflesso, si vedrebbe Paolo Carta, il compagno di Laura Pausini. Se tre indizi fanno una prova.. non rimangono molti dubbi. Ma attenzione, dal momento che nessuno dei due ha confermato né smentito, è bene sottolineare che queste sono solo indiscrezioni. Tuttavia noi un pensierino ce lo stiamo già facendo e non siamo i soli. I seguaci dei due cantanti sono letteralmente impazziti e non vedono loro di scoprire cosa ci sia di vero in tutto questo. Laura Pausini e Ghali sono pronti a farci ballare per tutta l’estate 2021? Non ci resta che attendere.
Le altre hit estive
Se così fosse, Laura Pausini e Ghali si andrebbero ad aggiungere alla lunga lista di cantanti che stanno provando a sfornare la hit estiva del 2021. E se Sangiovanni e Aka7even stanno andando fortissimi (il primo, in particolare, con Malibu sta scalando tutte le classifiche), pare che l’estate 2021 ci riservi belle sorprese. Certo, i tormentoni da ballare sulla spiaggia, niente di impegnativo ma ci possiamo accontentare. Impossibile non citare allora Rocco Hunt e Ana Mena sulle note di Un bacio all’improvviso, Madame con Marea, Emma e Loredana Bertè con Che sogno incredibile, Gazzelle e Mara Sattei sulle note di Tuttecose, Elettra Lamborghini con Pistolero ma anche Noemi e Carl Brave con Makumba e Giusy Ferreri e Tagagi & Ketra con Shimmy Shimmy. Quale sarà il tormentone?
(per restare sempre aggiornati sulle novità su Laura Pausini, seguite la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub).