Site icon Bellacanzone

Lele Spedicato dei Negramaro colpito da emorragia cerebrale

Lele Spedicato dei Negramaro colpito da emorragia cerebrale

Lele Spedicato dei Negramaro si trova in ospedale in gravi condizioni: la moglie l'ha trovato in casa privo di sensi a causa di un'emorragia cerebrale. Come sta ora il chitarrista della band? Restiamo in attesa di ulteriori dettagli a riguardo.

Momenti di ansia per i Negramaro, i loro fan e tutto il mondo della musica. Nella mattina di lunedì 17 settembre 2018 è stato ricoverato in ospedale Lele Spedicato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito a un’emorragia cerebrale. Secondo quanto riportano alcuni siti il musicista di soli 38 anni sarebbe in gravi condizioni in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico.

Lele si sarebbe sentito male nella sua casa in Salento. La moglie Clio avrebbe spiegato ai medici del pronto soccorso di averlo trovato accanto piscina privo si sensi. Portato in ambulanza al pronto soccorso del Vito Fazzi, è stato sottoposto ad esami radiologici che hanno evidenziato un’emorragia cerebrale in atto. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Il tour

Cosa accadrà al tour previsto per il prossimo novembre? La serie di concerti dovrebbe avere la sua “prova generale” il 15 novembre a Rimini, partirà ufficialmente da Bologna il 17 novembre, per poi fare tappa a Mantova (il 18), Padova (il 20), Conegliano (il 21), Milano (il 23), Torino (il 26) e Roma (il 29) e trasferirsi a dicembre a Caserta (il 2), Acireale (il 5), Reggio Calabria (l’8), Bari (il 10), Eboli (il 13) e Firenze (il 15).

biglietti sono disponibili per la vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ultime news sulla band

Siamo felicissimi ed emozionati. Tornare allo stadio è ogni volta un’emozione gigantesca. Io dimentico tutto ogni volta. Mi sento come se non avessi mai combinato nulla, fino al concerto. Finché non vedo il pubblico, da cui arriva la vera energia, è come se dovessi testare tutto come la prima volta, ha dichiarato il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi in merito al concerto allo Stadio Olimpico di Roma, come riporta Vanity Fair.