Maluma: il concerto a Milano è annullato? Tutti i dettagli

Maluma dovrebbe sbarcare a Milano per l'unica tappa italiana del suo tour. Il live è previsto al Mediolanum Forum di Assago il 7 marzo. Il concerto sarà annullato davvero?

Il principe della musica pop latina Maluma sta per sbarcare a Milano per l’unica tappa italiana del suo tour? Il live previsto al Mediolanum Forum di Assago il 7 marzo annullato?

L’Italia intera, ma in particolare la Regione Lombardia sta vivendo un periodo difficilissimo. Infatti molti sono gli eventi annullati o rimandati a data da destinarsi. Il Ministero della Salute ha emesso una Ordinanza a tutela dei cittadini per salvaguardare la loro salute.

Aggiornamenti

L’Ordinanza emessa è stata prolungata e ha validità fino a domenica 8 marzo, quindi il concerto non ci sarà:

AVVISO ALLA CLIENTELA DEL MEDIOLANUM FORUM:

vi comunichiamo che, a seguito del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° marzo 2020, la sospensione di tutte le attività si estende fino all’8 marzo compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

Spiacenti per il disagio.

La Direzione

riporta la pagina Facebook del Mediolanum Forum

Dai social apprendiamo che alcuni fan hanno scritto all’organizzatore del concerto che darà il prima possibile ulteriori dettagli. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali.

L’artista colombiano a Milano porta in scena uno spettacolo ricco di coreografie ed effetti speciali. Ancora più del Grammy vinto nel 2018 come Best Contemporary Pop Vocal album sono i numeri fatti registrare sui suoi account social ad evidenziare le dimensioni del fenomeno Maluma. Oltre ai 46 milioni di follower che lo rendono l’Artista Latino più seguito su Instagram, Maluma può contare su 23 milioni di follower su Facebook e 22 milioni di iscritti al suo canale YouTube dove i suoi video hanno superato i 9 miliardi di visualizzazioni.

Dopo aver venduto oltre 1 milione di biglietti nel suo ultimo tour mondiale, Maluma dovrà tardare il ritorno in Italia al Mediolanum Forum di Assago dove avrebbe dovuto mettere in scena uno show stratosferico accompagnato dalla sua band e da 12 ballerini e con effetti laser e giochi pirotecnici a fare da contorno.