Site icon Bellacanzone

MTV VMA 2018: tutti i premi – Foto + Video

MTV VMA 2018: tutti i premi - Foto + Video

Vincitori, esibizioni e diretta degli MTV Video Music Awards 2018 in scena lunedì 20 agosto...

Lunedì 20 agosto al Radio City Music Hall di New York vanno in scena gli MTV VMA 2018. Martedì 21 agosto alle 21.00 su MTV (canale 130 di Sky) andrà in onda in replica nella versione sottotitolata. Chi non ha Sky può guardare l’evento in streaming sul canale Youtube di MTV.

Diretta (ora italiana) e foto

02.06 Il primo ad esibirsi è Bazzi, seguito da Bryce Vine ed un tuffo negli anni ’90 con i Backstreet Boys poco prima dell’inizio dello show vero e proprio.

03.00 Apre lo show Shawn Mendes, seguito da Bazzi live e dalla premiazione per Best Hip a Nicki Minaj.

03.20 Ariana Grande viene premiata per Best Pop, poi si esibisce Logic con Ryan Tedder.

03.26 Si esibiscono i Panic! At the Disco, poi i Backstreet Boys premiano Post Malone feat. 21 Savage come Song of the year per il brano Rockstar.

03.53 Torna sul palco Nicki Minaj per la sua performance, poi J Balvin viene premiato per Best Latin e si esibisce Hayley Kiyoko, premiata nel corso del red carpet come Push Artist of the year.

04.08 Jennifer Lopez si cimenta in un’esibizione epica con un medley dei suoi più grandi successi prima di ritirare il Michael Jackson Video Vanguard Award. La cantante si aggiunge così ad una prestigiosa lista di colleghi che hanno ricevuto il premio in questione, ossia Michael Jackson, Madonna, Guns N’ Roses, Britney Spears, Justin Timberlake, BEYONCÉ, Kanye West, Rihanna e P!nk.

04.32 Torna sul palco Ariana Grande per la sua performance, poi Camila Cabelo ritira il premio per Artist of the year.

04.48 L’artista con più nomination in assoluto Cardi B finalmente ritira un premio: quello per Best New Artist. Sale poi sul palco Travis Scott per la sua esibizione.

05.00 Vengono elencati quasi tutti i vincitori delle restanti categorie, tranne Video with a message che va a Childish Gambino con This Is America.

05.14 Sul palco arriva Maluma, poi c’è il tributo a Aretha Franklin con intervento di Madonna. La stessa regina del pop premia Camila Cabello per Video of the year.

05.37 Post Malone si esibisce sul palco con Aerosmith special guest. È l’ultima esibizione della serata.

Premi e video