Site icon Bellacanzone

MTV VMA 2019: tutti i vincitori della serata

MTV VMA 2019: tutti i vincitori della serata

MTV VMA 2019: tutti i vincitori della serata che andrà in diretta dal Prudential Center Newark New York lunedì 26 agosto. Lo show viene trasmesso su tutti i canali di MTV in oltre 180 Paesi, raggiungendo più di mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. In attesa di conoscere i vincitori, andiamo a conoscere tutti i cantanti candidati per ogni categoria!

Gli MTV VMA 2019 vanno in diretta dal Prudential Center Newark New York lunedì 26 agosto. Lo show viene trasmesso su tutti i canali di MTV in oltre 180 Paesi, raggiungendo più di mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo (scopri le 5 migliori esibizioni nella storia dei Video Music Awards).

Ariana Grande e Taylor Swift guidano le nomination tra cui “Videos of the Year”, “Song of the Year” e “Best pop”. A loro si aggiungono per la prima volta Billie Eilish and Lil Nas X che entrano nella categoria di “Best New Artist”. Lo show di quest’anno introdurrà, inoltre, due nuove categorie, “Best K-Pop” e “Video for Good” (scopri tutti i vincitori degli MTV VMA 2018).

In attesa di conoscere i vincitori, andiamo a conoscere tutti i cantanti candidati per ogni categoria!

MTV VMA 2019: vincitori

VIDEO OF THE YEAR

ARTIST OF THE YEAR

SONG OF THE YEAR

BEST NEW ARTIST

BEST COLLABORATION

PUSH ARTIST OF THE YEAR

BEST POP

BEST HIP HOP

BEST R&B

BEST K-POP

BEST LATIN

BEST DANCE

BEST ROCK

VIDEO FOR GOOD

BEST DIRECTION

BEST VISUAL EFFECTS

BEST EDITING

BEST ART DIRECTION

BEST CHOREOGRAPHY

BEST CINEMATOGRAPHY