È partito a Lignano il Tour negli Stadi dei Negramaro, prodotto da Live Nation Italia. Un successo già in prevendita con oltre 150mila biglietti venduti per la tournée che vede la band capitanata da Giuliano Sangiorgi esibirsi nei più importanti stadi italiani. Il tour è proseguito poi il 27 giugno 2018 a Milano allo Stadio San Siro. Continuerà il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo. Infine si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare. I biglietti sono disponibili per la vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Siamo felicissimi ed emozionati. Tornare allo stadio è ogni volta un’emozione gigantesca. Io dimentico tutto ogni volta. Mi sento come se non avessi mai combinato nulla, fino al concerto. Finché non vedo il pubblico, da cui arriva la vera energia, è come se dovessi testare tutto come la prima volta, ha dichiarato il gruppo, come riporta Vanity Fair.
Nel frattempo sul web continuano le polemiche per la pessima acustica del loro concerto nel capoluogo lombardo. Problemi di audio per tutta la durata del concerto. Tanto che il giorno successivo sui social network si sono scatenate le polemiche e c’è anche chi ha chiesto il rimborso dei biglietti. Lo stesso vale per il concerto di Cesare Cremoni a San Siro.
Ipotetica scaletta
- Fino all’imbrunire
- Ti è mai successo?
- La prima volta
- Estate
- Sei tu la mia città
- Il posto dei santi
- Mi basta
- Amore che torni
- Attenta
- Parlami d’amore
- Per uno come me
- L’amore qui non passa
- Basta così / Solo per te
- Solo3min / Sei Lo sai da qui
- L’immenso
- Via le mani dagli occhi
- Ci sto pensando da un po’
- Senza fiato
- Meraviglioso
- Mentre tutto scorre
- Nuvole e lenzuola
Come raggiungere lo Stadio Olimpico
- Con la metro A scendere alla fermata Ottaviano. Da qui prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina, a pochi passi dall’Olimpico
- Oppure con la metro A scendere alla fermata Lepanto e prendi l’autobus 280
- Sempre con la A e scendere alla fermata Flaminio. Da qui, salire sul tram 2 e scendere al capolinea Piazza Mancini
- Con la metro B scendere a Termini e fare il cambio di linea con la metropolitana A in direzione Battistini
- Con la metro C scendere alla fermata Lodi e prendere la metro A a San Giovanni
- In automobile dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) prendere l’uscita 6 Flaminia e seguire le indicazioni per lo Stadio – Foro Italico.