Nuove date nel 2021 del tour di Cesare Cremonini negli stadi: “salta” Roma?

Nuove date nel 2021 del tour di Cesare Cremonini negli stadi: salta Roma - Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla riprogrammazione della serie di concerti che l'artista avrebbe dovuto fare nel 2020 negli Stadi!

Live Nation Italia ha annunciato la riprogrammazione delle date nel 2021 del tour di Cesare Cremonini negli stadi italiani. I biglietti comprati in precedenza validi per le rispettive nuove date.

La tappa di Lignano Sabbiadoro, inizialmente prevista il 21 giugno 2020 allo Stadio G. Teghil è spostata alla Villa Manin di Passariano di Codripo (Udine) il 1 giugno 2021. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori.

La data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. L’organizzazione sta lavorando per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del numeroso pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data.

I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster ItaliaTicketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Calendario Cremonini 2021 negli stadi

  • 1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN
  • 5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI
  • 8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO
  • 12 GIUGNO 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO
  • 16 GIUGNO 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO
  • 19 GIUGNO 2021 – BARI – STADIO ARENA DELLA VITTORIA
  • 23 GIUGNO 2021 – FIRENZE – STADIO ARTEMIO FRANCHI

Ultime news

Cesare Cremonini è stato protagonista di una polemica social alquanto spiacevole, per alcune parole pronunciate nel corso della sua ospitata a EPCC – E poi c’è Cattelan su Sky Uno. Cosa ha detto di tanto terribile da finire primo in tendenza su Twitter?

La mia donna delle pulizie si chiama Emilia, anzi no, non si chiama così. Ho preteso di chiamarla così in onore della mia terra. Non so quale sia il suo vero nome. Ognuno può chiamare le persone che entrano nella propria casa nel modo che vogliono. La pago. Io voglio che mia figlia si chiami Emilia.

Prontamente è arrivata la replica di Cremonini con un video su Instagram proprio insieme alla famosa “Emilia”: “Che cattiveria, io sono stata fiera. Mi sono detta, allora sono qualcosa per questa persona. Io ti voglio un bene dell’anima, volevo mandarti un messaggio per ringraziarti. Non vi preoccupate noi ci amiamo. Io mi chiamo Emilia Rumena, non Emilia Romagna”, dice la donna nel video.