Al via il 5 luglio da Cesenatico Radio Bruno Estate 2019 con un cast di stelle per dare il via all'estate di musica. Fred De Palma, Sergio Sylvestre, Le Vibrazioni, Nomadi e Tormento saranno i protagonisti di questa lunga serata. In chiusura il dj set di Merk & Kremont. ma quale sarà l'ordine di uscita in scaletta dei cantanti?
Saranno ancora una volta 5 le città di Radio Bruno Estate per il 2019. Il primo appuntamento a Cesenatico venerdì 5 luglio Piazza Andrea Costa, sul grande palco sotto al grattacielo, evento clou della Notte Rosa. Presentano il Radio Bruno Estate ancora una volta Alessia Ventura ed Enzo Ferrari (ecco le info sui biglietti di Radio Bruno Estate a Cesenatico).
“La mia vita ruota intorno alla musica. La radio è il mio primo grande amore ma il contatto col pubblico regala emozioni fortissime. Far parte della famiglia del Bologna Calcio mi riempie di energia. Intrattenere il pubblico allo stadio, prima di ogni partita, è ogni volta una scarica di adrenalina. Impagabile“, dichiara Ferrari.
Ecco il cast sul palco di Piazza Andrea Costa a Cesenatico: Fred De Palma, Sergio Sylvestre, Le Vibrazioni, Nomadi e Tormento. In chiusura il dj set di Merk & Kremont. Le nuove proposte che si esibiranno a Cesenatico sono: Daniel & Astol, Jennifer Bezzi, Matteo Markus Bok e Romina Falconi (ecco la scaletta di Radio Bruno Estate a Cesenatico).
Ogni tappa verrà trasmesso in diretta radiofonica, in streaming, e in diretta televisiva con le interviste esclusive ai protagonisti (canale 256 per il Nord Italia e 71 per l’Emilia Romagna). Lo show si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo sulla App di Radio Bruno scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet.
Dopo Cesenatico, sarà poi la volta di Piazza Sordello a Mantova sabato 13 luglio, Cremona in piazza Duomo lunedì 22 luglio, Modena lunedì 29 luglio, in Piazza Roma, infine Prato venerdì 6 settembre, in Piazza Duomo.
Radio Bruno Estate a Cesenatico fa parte della Notte Rosa: “Ne La Notte Rosa si rispecchia la Romagna: mette insieme spiagge e divertimento, borghi, storia ed arte, musica, enogastronomia ed ospitalità – dichiara Andrea Corsini, Assessore Regionale al Turismo – dimostra altresì la sua originale capacità di creare link interregionali a beneficio di tutta l’industria turistica. Un evento unico che ogni estate, da tredici stagioni a questa parte, è in grado di attirare milioni di turisti quanto l’attenzione dei più importanti media nazionali, vetrina strategica”.
“Ormai siamo tutti connessi – spiega Andrea Gnassi, presidente di Visit Romagna – ma stiamo perdendo il punto di vista delle relazioni. La Notte Rosa invece è la più grande piazza italiana, 130 km di piazza in cui le persone attraverso le esperienze sono chiamate a creare relazioni. La Notte Rosa è la nostra idea di rivoluzione, perché il rosa è il colore che è il senso del nostro carattere: reciprocità e apertura, di cuore e di testa. Noi abbiamo scelto il coraggio di scendere in strada e la forza di mantenere una rotta, non criminalizzando la notte, ma interpretando il cambiamento. Senza testa, passione e coraggio le sfide non si vincono, soprattutto se a ripetizione”.
Appuntamento a Piazza Andrea Costa (ecco come arrivare a Piazza Andrea Costa)!