Site icon Bellacanzone

Rimandati i concerti de Le Vibrazioni: nuove date e come chiedere il rimborso dei biglietti

Rimandati i concerti de Le Vibrazioni: nuove date e come chiedere il rimborso dei biglietti

Le Vibrazioni: al via nel 2020 il nuovo tour dal titolo “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio”. Il rock della band milanese incontra per la prima volta la musica classica in un inedito viaggio live nei più importanti teatri d’Italia. Sono già disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne per le nuove date: ecco tutti i dettagli sulla serie di concerti!

Rimandati i concerti autunnali de “Le Vibrazioni In Orchestra di e con Beppe Vessicchio”, il nuovo tour de Le Vibrazioni nei più importanti teatri d’Italia.

“Abbiamo avuto un’ulteriore richiesta di date per il tour teatrale, sono entrate Lecce, Pescara e Genova. Dal momento che questi nuovi spettacoli non saranno a novembre / dicembre, abbiamo pensato di unificarle tutte e spostare l’intero tour a marzo. Un’occasione in più anche per noi per curare ogni minimo dettaglio dei nostri spettacoli e dar vita ad uno show ancora più speciale e avanzato”, ha dichiarato il leader della band Francesco Sarcina.

Per la prima volta, il rock di una delle più longevi e attivi gruppi del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui la band presenterà tutti i più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro Beppe Vessicchio. Ecco le date aggiornate:

Le Vibrazioni in concerto: biglietti

I biglietti già comprati restano validi per le nuove date corrispondenti. Chi vuole richiedere il rimborso del biglietto può farlo presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il quinto giorno successivo alla data annullata del tour novembre / dicembre (compra qui i biglietti per il tour de Le Vibrazioni).

Chi ha comprato il biglietto in un Punto Vendita TicketOne può chiedere il rimborso presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale. È possibile essere rimborsati anche se l’acquisto è avvenuto online o tramite call center. Infatti basta contattare il servizio clienti di TicketOne e il tutto verrà risolto tramite mail.

PH Chiara Mirelli / Fonte: Ufficio Stampa