RTL Power Hits Estate 2022: tutte le ultime news direttamente dall'Arena di Verona.
L’Arena di Verona il 31 agosto accoglie gli RTL Power Hits Estate. Sul palco attesi grandi nomi della musica italiana e non solo, a sorpresa arrivano due superospiti. Ecco tutte le novità annunciate in conferenza stampa.
Questa mattina alla conferenza stampa sono state annunciate tutte le novità, i superospiti e le anticipazioni per il prossimo anno. Oggi nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri di Verona sono intervenuti: l’assessora alla cultura e al turismo del Comune di Verona, Marta Ugolini, il Presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, gli autori Federica Gentile ed Angelo Baiguini, il produttore esecutivo, Fabio Marcantelli, e i presentatori dello show, Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese.
RTL Power hits estate 2022: Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti superospiti
Il grande evento musicale di RTL 102.5 sarà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5, ed in streaming su RTL 102.5 Play. A reti unificate: Radio Zeta, Sky Uno, TV8 e NOW.
Alla manifestazione si aggiungono anche Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci. Ai Power Hits le sorprese non finiscono mai e chissà sul palco questa sera potrebbero esserci altre gradite sorprese.
Ricordiamo che nel cast artistico sono presenti: Noemi, Irama, Alessandra Amoroso, Elettra Lamborghini, Rkomi, Boomdabash e Annalisa. E ancora Franco 126, Fedez, Mara Sattei e Tananai. E tantissimi altri.
Per il prossimo anno la macchina di RTL é già in moto con tre eventi speciali:
- 10 GIUGNO 2023: #FutureHits by Radio Zeta all’ Auditorium Parco della Musica.
- 29 AGOSTO 2023: #FutureHits by #RadioZeta all’ Arena di Verona.
- 30 AGOSTO 2023: #PowerHitsEstate all’#ArenaDiVerona.