Salmo è pronto a ripartire con i concerti dal vivo. Il 18 luglio 2020 è protagonista di un concerto gratuito in Sardegna e il 12 luglio 2021 vola sul palco dello Stadio San Siro a Milano. Ecco tutti i dettagli.
Salmo l’artista più eclettico del panorama musicale italiano attuale è pronto a ripartire con i concerti dal vivo. Il 18 luglio 2020 è protagonista di un concerto gratuito in Sardegna e il 12 luglio 2021 vola sul palco dello Stadio San Siro a Milano. Ecco tutti i dettagli.
L’estate 2020 non sarà senza concerti per Salmo! Infatti gli organizzatori del Red Valley Festival insieme a Red Bull e Lebonski Agency annunciano per sabato 18 luglio 2020 il Red Valley Sea Party. Questa è una manifestazione musicale gratuita che si svolge a largo della baia di Porto Frailis ad Arbatax in Sardegna. Protagonista dell’evento ovviamente il nostro Salmo Lebonski.
Il rapper organizza un Boat party e coinvolge anche Max Brigante
L’evento è caratterizzato dall’esibizione dell’artista su una barca in mare aperto. Ricordiamo che anche lo scorso anno il cantante è stato protagonista del Red Bull Open Sea Republic, festival di 36 ore su una nave del Dj show di Radio 105 Mamacita, con Max Brigante. Inoltre quest’ultimo anche quest’anno è in consolle insieme ad alcuni ospiti a sorpresa.
Red Valley Sea Party, nasce dall’esigenza di dare un forte segnale di continuità al progetto che negli ultimi anni ha richiamato ad Arbatax migliaia di amanti della musica dal vivo. L’obiettivo dell’evento, realizzato in collaborazione con la Regione Sardegna, Red Bull e Lebonski Agency, è quello di promuovere il territorio e rilanciare i valori fondamentali del Festival: condivisione, amicizia e passione per la musica.
Questo live è il primo “Boat Party” organizzato ufficialmente nella zona di Tortolì-Arbatax. Tutti i coloro che vogliono assistere allo show possono farlo gratuitamente a bordo della propria imbarcazione, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento sociale. Al fine di garantire la massima sicurezza per ogni partecipante e garantire le misure di distanziamento sociale, si può partecipare all’evento unicamente con la propria imbarcazione (massimo 1 passeggero per ogni metro in lunghezza del mezzo). In alternativa è possibile noleggiarne una a un prezzo convenzionato nel porto di Arbatax, con un kit di benvenuto in omaggio.
Le imbarcazioni proposte si possono scegliere e prenotare dal sito web www.redvalleyseaparty.it. Per chi voglia accedere all’evento con la propria imbarcazione, invece, è necessario registrarsi sul sito www.redvalleyseaparty.it .
Salmo torna live sul palco di San Siro il 12 luglio 2021
L’artista causa Covid 19 è costretto a riprogrammare la data prevista allo Stadio di San Siro. Infatti la data evento di SALMO allo stadio San Siro di Milano è riprogrammata per lunedì 12 luglio 2021. L’attesissimo live del fuoriclasse del rap italiano sarà preceduto dalla data zero, prevista nuovamente per sabato 3 luglio 2021 allo Stadio Comunale di Bibione (VE).
I biglietti acquistati per le date del 2020 restano validi per le rispettive date riprogrammate nel 2021, per maggiori informazioni www.vivoconcerti.com