Site icon Bellacanzone

Sanremo 2020, una cover è “irregolare”: quale?

Sanremo 2020, una cover è “irregolare”: quale?

Elettra Lamborghini al centro di una bufera per la cover Non succederà più in coppia con Myss Keta. Infatti il brano sarebbe stato giudicato irregolare da molti. La Lamborghini dovrà cambiare cover? Qui tutte le informazioni e i dettagli sulla vicenda.

Elettra Lamborghini torna a far discutere, non solo per la sua presenza a Sanremo 2020, giudicata da alcuni inadeguata, ma anche per la cover scelta. Ecco cosa è successo e tutti i dettagli sulla vicenda e sulla possibile bufera che potrebbe scatenarsi intorno alla cantante.

La serata delle cover e dei duetti è sempre stata quella che nella storia del Festival ha suscitato maggiore curiosità. A Sanremo 2020 tutto può succedere e le polemiche sembrano non finire mai. Questa volta al centro del dibattito è finita Elettra Lamborghini che in coppia con Myss Keta porterà sul palco di Sanremo 2020 la cover di Non succederà più.

Elettra Lamborghini dovrà rinunciare al brano di Claudia Mori a Sanremo 2020?

Questa scelta è stata giudicata da molti irregolare, in quanto il celebre brano di Claudia Mori è stato cantato sul palco dell’Ariston ma non è mai stato in gara al Festival. Infatti Claudia Mori si esibì in qualità di ospite proprio con Non succederà più. Dunque secondo il regolamento i 24 big in gara devono scegliere un brano attingendo dal vasto repertorio sanremese, che va dal 1951 ad oggi. Elettra Lamborghini dunque, sarà costretta a cambiare la cover per la serata del 6 febbraio?

Gli arti artisti in gara, invece hanno scelto una cover in linea con il regolamento di Sanremo 2020 e al momento non sembrano esserci nuove polemiche. Ricordiamo che a giudicare le cover sarà l’Orchestra e il Coro del Festival di Sanremo 2020, come richiesto da Amadeus.

Tutte le cover e i duetti