Tequila e Guaranà di Elodie diventa un cocktail: ecco come prepararlo

Tequila e Guaranà di Elodie diventa il cocktail più richiesto dell'estate! Ecco tutte le informazioni e la ricetta per prepararlo a casa. Ecco dove e in quali locali trovarlo.

Elodie dopo il cambio look sorprende ancora il suo pubblico e dal 24 luglio è disponibile un cocktail ispirato alla sua hit Guaranà. Ecco di cosa si tratta, chi l’hai inventato, dove trovarlo e come prepararlo.

Guaranà” sta scalando tutte le classifiche musicali ed è di diritto uno dei tormentoni di questa estate 2020. La bella Elodie è presente in classifica anche con “Ciclone” firmata dai produttori Takagi e Ketra con il feat di Mariah, Gipsy Kings, Nicolas Reyes & Tonino Baliardo.

Oltre ad essere la regina dell’estate “Tequila e Guaranà” diventa un cocktail ed è disponibile già dal 24 luglio nei locali più cool di Milano. L’artefice della bevanda è Tequila Patrón, leader nella categoria di tequila premium che ha ben pensato di lanciare il cocktail hit dell’estate. Ispirato al successo di Elodie, Guaranà, che ci ha trasportati e immersi nei colori e nell’atmosfera dell’estate italiana, il 24 luglio è uscito il drink Patrón Tequila & Guaranà, presentato anche da Elodie in occasione del Tequila Day sul suo canale Instagram, per un’estate al top a base del tequila premium più venduto al mondo.

In particolare Juan Carlos Gomez, bar manager del Canteen a Milano, propone ai clienti una versione speciale twist del cocktail inventata da lui. Il cocktail Patrón Tequila & Guaranà è una ricetta semplicissima da riprodurre a casa o in vacanza per cavalcare il trend musicale della stagione. Ecco di seguito la ricetta per prepararlo. Per avere altre informazioni sul prodotto basta visitare il sito ufficiale di Tequila Patrón: tannico.it/patron-tequila.html

Tequila e Guaranà

Ingredienti

  • 50ml Tequila Patrón Silver,
  • 90ml Tè al Guarana,
  • 10ml Succo di Lime,
  • 1 Cucchiaino di sciroppo di zucchero,
  • 1 Rametto di menta per guarnire

Preparazione

  • versare il succo di lime e lo sciroppo di zucchero nel bicchiere,
  • Aggiungere il tè di guaranà fresco e poi Patrón Silver,
  • Finire aggiungendo il ghiaccio e mescolare il tutto,
  • Guarnire con un rametto di menta.

Questa non è la prima volta che Elodie canta canzoni dedicate a cocktail infatti ricordiamo che nell’estate del 2019 ha rilasciato il singolo “Margarita” feat Marracash, attuale fidanzato della cantante. Che Elodie stia diventando anche un’eccellente “bartender” che oltre a lanciare hit detta moda anche per i cocktail? Chissà quale altra bevanda ci consiglierà l’anno prossimo la nostra cara e amatissima Elodie.

Ricordiamo cheGuaranà” fa parte dell’album This Is Elodie rilasciato lo scorso gennaio prima del Festival di Sanremo dove la cantante ha partecipato in gara con “Andromeda” brano che porta la firma di Mahmood e Dardust . Elodie il prossimo 6 settembre sale sul palco dell’Arena di Verona per Heroes concerto nato e pensato per live streaming. Questo evento è rivoluzionario in campo artistico e sociale e nasce per dare sostegno dei lavoratori della musica.