Site icon Bellacanzone

Tomorrowland 2020 a Capodanno: biglietti e artisti presenti

Tomorrowland 2020 a Capodanno: biglietti e artisti presenti

Capodanno all'insegna della musica elettronica con "Tomorrowland": 28 dj, 184 laser e 1.200 fuochi d'artificio, ecco tutto quello che c'è da sapere.

Tomorrowland 2020 Capodanno virtuale

Quest’anno sarà evidentemente un capodanno formato casalingo praticamente per tutti e “se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto”. Ecco quindi che la musica entra nella case delle persone più prorompente che mai. Uno dei festival di musica elettronica più conosciuti al mondo arriva direttamente nelle case di tutti i suoi affezionati e non solo. Parliamo di Tomorrowland 2020 Capodanno, una versione inedita e più attesa che mai. Scopriamo insieme chi sono i protagonisti, come seguire la serata e tutte le info nel dettaglio.

Protagonisti e come seguire la serata

A partire dalle ore 20:00 italiane, in 27 fusi orario differenti, si potrà prendere parte ad uno degli eventi più attesi dagli appassionati del genere elettronico. Il concerto si svolgerà su 4 diversi palchi digitali del NAOZ. Sarà possibile acquistare un biglietto speciale grazie al quale poter vedere tutte le registrazioni dei live. Protagonisti dell’evento saranno 28 dj tra i più famosi al mondo. Tra questi: David Guetta, Snoop Doog aka Dj Snoopadelic, Charlotte de Witte, Lost Frequencies, Major Lazer, Dimitri Vegas & Like Mike, Diplo, Duck Sauce, Martin Garrix e tanti altri. Ogni performance ha un orario preciso in modo che ad ogni fuso orario del mondo sia possibile garantire un determinato orario di inizio. Verranno utilizzati 1.200 fuochi d’artificio virtuali, 184 laser virtuali, 2.750 luci virtuali e 40.000 segnali luminosi e 65.000 bandiere virtuali di oltre 193 paesi diversi. Numeri da capogiro che fanno presagire che sarà un evento davvero unico.

Quanto costano i biglietti

biglietti, acquistabili sul sito ufficiale tomorrowland.com, sono di tre tipologie.

Gli altri eventi online per la notte di San Silvestro

Se invece l’elettronica non è il tuo genere e preferisci qualcosa di più tradizionale o pop, ci sono alcuni eventi (online) che possono fare al tuo caso. Il primo è quello del Capodanno a RomaOltretutto“, con tantissimi ospiti tra cui: Gianna Nannini, Elodie, Diodato e Carl Brave. A Firenze, invece, un evento simile prende il nome di “Futura” con protagonisti Daniele Silvestri, Ghemon, Erica Mou e non solo. Alcune delle più importanti radio italiane infine si uniscono per dar vita a “Capodanno in Radio”, clicca qui per scoprire di cosa si tratta e come seguire la serata. Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutti gli eventi in programma per la notte più famosa dell’anno.