Site icon Bellacanzone

Tutti gli album e i singoli posticipati per il Coronavirus

Tutti gli album e i singoli posticipati per il Coronavirus

Molti sono gli artisti che a causa del Coronavirus hanno deciso di posticipare l'uscita dei loro album e singoli. Ecco la lista di tutti gli album e i singoli posticipati a causa del Coronavirus.

Il Coronavirus si sta diffondendo sempre di più e molte sono le misure di sicurezza prese in questi giorni. Molti sono anche gli artisti che a causa di questa situazione delicata hanno deciso di posticipare l’uscita dei loro album e singoli. Ecco la lista di tutti gli album e i singoli posticipati a causa del Coronavirus.

Ad essere posticipati, rinviati, annullati in questi giorni non sono solo i concerti e gli instore, ma anche le uscite dei singoli e degli album. In Italia alcuni artisti vista la delicata situazione di emergenza in cui versa il nostro Paese, hanno deciso di rinviare a data da destinarsi l’uscita dei loro lavori discografici.

Baby K e Mostro rinviano la data di release dei singoli e album a causa del Coronavirus

Prima fra tutte Baby K, il cui singolo sarebbe dovuto uscire il 28 febbraio a mezzanotte. Poche ore fa la cantante di Roma-Bangkok ha annunciato attraverso i suoi canali social che l’uscita della sua nuova canzone “Buoenos Aires” è stata posticipata a data da destinarsi. Il motivo è la situazione drammatica che stiamo vivendo a causa del Coronavirus.

Baby K insieme al suo management e al suo staff, vista la delicata situazione in cui si trova il nostro paese in questo momento, hanno stabilito di posticipare la release del nuovo singolo “Buenos Aires” a data da destinarsi. Appena possibile seguiranno nuovi aggiornamenti.
Vi ringraziamo tutti per la comprensione e la pazienza

Staff di Baby k.

Ci sarà da aspettare ancora un pochino per l’uscita di Buenos Aires. Grazie per la vostra pazienza, io sono qua in trepida attesa di farvi ascoltare la nuova bomba…! Un abraccio a tutti- arrivo. Stay tuned!

Ha scritto Baby K.

Anche Il Mostro ha deciso di seguire l’esempio di Baby K, posticipando l’uscita del suo nuovo album “Sinceramente Mostro” al 27 marzo. inoltre il cantante ha anche rinviato tutti gli instore e i concerti dove avrebbe dovuto incontrare i suoi fan.

Negli ultimi mesi ho lavorato duro perché arrivasse questo momento, perché potessi raccontare la mia storia attraverso il mio nuovo disco. Purtroppo date le delicate circostanze che si stanno verificando in questi giorni, mi trovo costretto a posticipare l’uscita di “Sinceramente Mostro” al 27 marzo. Il calendario dell’instore tour è stato riprogrammato in seguito alle recenti disposizioni ministeriali. Anche le date del tour sono state rinviate ad aprile e i biglietti precedentemente acquistati restano ovviamente validi. Sono molto dispiaciuto, mi affido alla vostra comprensione e alla vostra fiducia. Io vi aspetto.

Scrive Mostro sul suo profilo social.

Ricchi e Poveri, Michele Bravi rimandano l’uscita dei loro album e singoli per il Coronavirus

Anche l’uscita del doppio album “ReuniON” dei Ricchi e Poveri prevista il 27 marzo è rimandata a data da destinarsi. Non è stata comunicata la nuova data, ma I Ricchi e Poveri lo comunicheranno presto. Inoltre anche l’uscita del nuovo disco di Michele Bravi “La Geografia del Buio” prevista per il 20 marzo è stata posticipata al 17 aprile, salvo nuove contingenze e sviluppi.

Ricordiamo che questi due nuovi album in particolare rappresentano per gli artisti in questione un nuovo punto di partenza. La tanto attesa Reunion dei Ricchi e Poveri deve aspettare, così come il nuovo intenso e attesissimo nuovo lavoro di Michele Bravi.

Nuove date instore Mostro

Nuove date tour Mostro