Site icon Bellacanzone

Ultimo, aggiunti nuovi concerti per il 2019

Ultimo, aggiunti nuovi concerti per il 2019

Ultimo, aggiunti nuovi concerti per il 2019 dopo alcuni sold out delle prime date annunciate qualche settimana fa. Ecco tutti i dettagli sui nuovi live previsti per la seconda metà del prossimo anno!

Ultimo è reduce dell’incredibile successo dei concerti nei due palazzetti più importanti d’Italia, ossia al Palalottomatica di Roma (1 e 2 novembre 2018) e al Mediolanum Forum di Assago a Milano (4 novembre). I tre appuntamenti si sono aperti con una Data Zero il 30 ottobre 2018 a Roseto Degli Abruzzi, al Pala Remo Maggetti.

Il cantante ha annunciato già che “Colpa delle favole” è il titolo del suo nuovo album di prossima uscita. In meno di un anno dalla vittoria del Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte l’artista romano ha incassato una serie di successi uno dopo l’altro. Senza sosta.

E infatti dei live annunciati già sei sono sold out, così sono state aggiunte nuove date a Firenze, Milano, due concerti a Roma ed Acireale dopo il tutto esaurito per Firenze, Roma, Milano, Napoli ed Acireale.

Non solo: il cantante si esibirà per la prima volta allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 4 luglio.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it dalle ore 11.00 di mercoledì 14 novembre 2018 e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 11.00 di sabato 17 novembre 2018. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Un grande successo per la doppia data nella Capitale per il cantautore in cui c’è stato anche come special guest il suo mentore Fabrizio Moro. Verso la fine del primo dei due live Fabrizio e Niccolò (questo il suo vero nome) hanno duettato sulle note del brano “L’eternità“, singolo che hanno pubblicato insieme proprio qualche mese fa, e “Portami via“, grande hit di Moro (ecco i video di Ultimo e Fabrizio Moro live al Palalottomatica di Roma).

Lui (Fabrizio Moro, ndr) è stata la prima persona nel mondo della musica che ha creduto in me, che mi ha dato un grande sostegno, soprattutto interiore. Mi ha dato molta speranza. Resterò sempre un suo fan. Lo guarderò sempre dal basso perché gli devo molte cose. Spero che in ogni mio obiettivo sarà partecipe“, ha dichiarato Ultimo attraverso una video-intervista esclusiva a Bellacanzone.

Suono da tanto, ma è il primo momento di vetrina importante grazie a Sanremo. Da allora ad oggi siamo riusciti a fare sold out al Palalottomatica. Risultati che pensavo di raggiungere dopo 8 anni di carriera. Raggiungerli così mi stordisce. Senza retorica, davvero. Sono contentissimo e me la sto vivendo con incoscienza“, ha aggiunto.