Zucchero: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!
Zucchero sarà in concerto in streaming giovedì 18 marzo 2020 alle ore 18.00 sul suo profilo Instagram e non sarà il solo.
Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:
- sabato 14 marzo ore 20 Modà www.instagram.com/modaufficiale
- sabato 14 marzo ore 21 Nek www.instagram.com/nekfilipponeviani
- domenica 15 marzo ore 16 Matteo Faustini www.instagram.com/matteodaslegare
- domenica 15 marzo ore 16 Emma Marrone https://www.instagram.com/real_brown/
- domenica 15 marzo ore 17 Noemi https://www.instagram.com/noemiofficial/
- domenica 15 ore 18 Fabrizio Moro www.instagram.com/fabriziomoropage/
- domenica 15 ore 18.30 Francesco Renga www.instagram.com/francescorenga/
- domenica 15 ore 21 Piero Pelù con Elio e Neri Marcorè www.instagram.com/pieropelufficiale
- lunedì 16 marzo – ore 16.00 Alessandra Amoroso con @divanoletto e @veroruggeri
- martedì 17 marzo ore 18.30 Francesco Renga www.instagram.com/francescorenga/
- mercoledì 18 marzo – Alessandra Amoroso make up tutorial con @paolarocchi
- giovedì 19 marzo ore 18.30 Francesco Renga www.instagram.com/francescorenga/
- venerdì 20 marzo – ore 16.30 Alessandra Amoroso con Emma Marrone @real_brown
- domenica 22 marzo – ore 16.00 Alessandra Amoroso pizza fatta in casa con fra.a_81
Zucchero news
È in radio il nuovo singolo “Spirito nel buio”, brano estratto dal disco “D.O.C.”, prodotto dallo stesso Zucchero insieme a Don Was e Max Marcolini. “Concepito” a Pontremolinella Lunisiana Soul e registrato tra Los Angeles e San Francisco, per questo nuovo progetto discografico Zucchero ha collaborato insieme a Francesco DE GREGORI (in Tempo al Tempo), Davide VAN DE SFROOS (in Testa o Croce), Pasquale PANELLA e Daniel VULETIC(in La canzone che se ne va), Rory GRAHAM (noto come Rag’n’bone Man), Steve ROBSON e Martin BRAMMER (in Freedom),F. Anthony WHITE(notocome Eg White)e Mo Jamil ADENIRAN(in Vittime del Cool)e l’artista scandinava Frida SUNDEMO (in Cose che già sai).
Questa la tracklist di “D.O.C.”: “Spirito nel buio”, “Soul Mama”, “Cose che già sai” feat Frida Sundemo, “Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del Cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va, “Badaboom (Bel Paese)”, “Tempo al tempo”, “Nella tempesta”, “My Freedom” (bonus track), “Someday” (bonus track) e “Don’t let it be gone” feat Frida Sundemo (bonus track).